Post del Fondatore
La Piattaforma ItaliaSeiTop ha,infatti, aperto le pre-adesioni per quei Soggetti Persone Giuridiche (aziende, liberi professionisti, associazioni) che offrono prodotti/servizi ritenuti di valore.
Chi di dovere, sta lavorando per poter mettere online ogni dettaglio che dovrà necessariamente avere, quali punti di riferimento, elevati standards di qualità, eticità e creatività con carattere e valori “EPOCALI”.
Comprendere fino in fondo la portata di tale offerta non è per nulla semplice; sono, infatti, già tante le critiche (anche aspre) di quanti – distrattamente o in modo illecito- continuano a denigrare nonché ad offendere e svilire quel che stiamo promuovendo da tre anni.
Tre anni che però sono stati necessari e che quindi voglio riassumere osservando quanto segue:
1. il primo anno eravamo pochissimi; e con zero mezzi di qualsiasi tipo;
2. il secondo anno sono intervenuti in tanti capendo però molto poco della qualità e del valore che il Progetto COEMM esprime. Inoltre, sono subentrati i “poteri forti” della comunicazione, infiltrata nella politica (di alcuni vertici che avevano ed hanno tanto da perdere);
3. Il terzo anno, malgrado pochi mezzi e tanti attacchi, si è iniziato a “riconoscere” i veri Plinti e le Colonne, sparsi uniformemente in tutta Italia. Capitani e Persone Operative di cui andar davvero FIERI!
In virtù del lato positivo di quanto sopra, si è quindi potuto giungere concretamente a “convincere” parte di quegli Investitori Internazionali che, a breve, porteremo sul palco di una nostra Conferenza.
Avremo modo di far dire a tali Soggetti tutto quello che il sottoscritto ha promosso sin dal primo giorno (anche riveduto e corretto, come da logica di un progetto che si definisce di ESEMPIO PILOTA per un cambio di paradigma economico-sociale e finanziario).
Siamo in una fase di preadesione delle aziende alla community, ovvero dell’area “business hub”! Per funzionare a dovere tale community e la relativa Carta Servizi, è ovviamente necessario che sia la domanda (e siamo ad oltre 60.000 iscritti) ma che anche l’offerta abbia un software e un hardware dedicati e di massima sicurezza.
A breve, chi è delegato a tale funzione, si adopererà per raggiungere tutti gli iscritti che hanno aderito alla community, inviando loro un documento informatico in pdf con le indicazioni e le spiegazioni su come sarà adempiuti i primi step di tale community; documento che tutti gli aderenti Allineati al Progetto COEMM potranno stampare e poi portare alle aziende conosciute affinché aderiscano – GRATUITAMENTE – al nostro circuito valoriale.
Un circuito che andrà sempre più a valorizzare e premiare le innumerevoli eccellenze Italiane, il modello economico della micro, piccola e media impresa e dell’offerta etica di servizi di molte associazioni e fondazioni.
Facciamo tutti il Buon Passa Parola divulgando in modo corretto il Progetto COEMM & CLEMM. In fin dei conti:
A) è sempre stato un libero coinvolgimento;
un coinvolgimento che ha portato ad evidenziare le vere cause che portano a periodiche crisi e povertà;
C) un coinvolgimento che non ha fatto investire e tantomeno rischiare nulla a nessuno (a meno che, sbagliando, la libera donazione di 1 euro al mese, non la Si voglia ritenere un investimento);
D) un coinvolgimento che ha altamente soddisfatto chi ha compreso bene il valore epocale del Progetto COEMM;
Entro un termine davvero molto breve sarà indicata la data di una conferenza stampa e – nello stesso giorno – conferenza/evento verrà indicato i Partners coinvolti e tutte le modalità per giungere alla Carta Servizi.
È il nostro contributo ad un sogno che ho sempre voluto e creduto possibile!
Oggi, infatti, si deve e si può!l
http://italiaseitop.me/portale/cms/index.php/it/hub-2-0
Maurizio Sarlo
Share on Facebook Tweet (Share on Twitter) Share on Linkedin Share on Google+ Pin it (Share on Pinterest)