25 Aprile 2020
Io combatto con la forza dell’Amore Universale! E tu?
Combatto democraticamente e denuncio:
– il tradimento di un Parlamento che non ha voluto dare voce ai Tanti Scienziati e Medici onesti, come quelli a cui abbiamo dato voce Noi: ad iniziare dall’Immunologo (ed eroe) Prof Dott Salvatore Rainó;
– la povertà morale di troppi Italiani, che si fanno schiacciare dai pochissimi poteri forti del Mondo;
– Il fallimento del paradigma economico, sociale e finanziario sul quale, l’Umanità, sta facendo poggiare le vite di tutti;
C’è una VIA di liberazione. Essa, passa solo dal cambio Politico del suddetto paradigma. Serve farlo prima possibile.
Serve farlo, prima che la cultura Italiana venga annientata da lobby che la temono e la vogliono distruggere: attraverso pesticidi in agricoltura, vaccini inoculati con sadismo idiota, elettromagnetismi promossi senza protezioni e favorendo un politichese di cui vergognarsi, senza se e senza ma!
Noi stiamo facendo da tempo la nostra umile e determinata parte: non abbiamo paura di nessun serpente, perché abbiamo il Buon Dio nel cuore e nella mente.
Noi siamo quelli del Programma Mondo Migliore: un programma che, il 4 marzo 2018, si è potuto presentare con successo alle Elezioni Politiche Nazionali, per formalizzarne la volontà pienamente democratica e Costituzionale.
Vincerà il nostro ottimismo, perché, a nostro umile parere, siamo entrati nell’Era del “Tempo Compiuto”.
Le nostre azioni, di esempio pilota per tutti, lo dimostreranno sempre di più e convinceranno i migliori Italiani a convincere la grande Massa.
Quando le Masse d’Italia si fanno trascinare dai migliori Italiani, l’Italia sa dettare l’esempio migliore di ogni Tempo.
È Storia!
Per noi, è sempre 25 Aprile!
Dio, salvi la migliore Italia.
E…Dio c’è! Io ci credo!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore.
Segretario Politico Nazionale del
Partito Valore Umano
#IOSEGUOPVU
L'articolo 25 Aprile 2020 Io combatto con la forza dell’Amore Universale! E tu? proviene da COEMM.