Appello epocale!
Per un Nuovo Umanesimo!
Mi rivolgo a Giovani e Adulti:
Cosa stiamo facendo per riportare in un equilibrio di valore, l’immenso disequilibrio in cui immergiamo quotidianamente le nostre vite?
Ci si scandalizza, talvolta anche smisuratamente, per la solita “soffiata schiavistica” della password unica di Stato, mossa dal “vertice talebano” del M5Stelle, e poi si continua a rimanere impassibili sull’abominio più strisciante e deleterio, che è quello della emissione a debito del denaro, da parte di privati, sul Popolo!
Vi domando, quindi:
– Fino a quando continueremo a NON comprendere che dobbiamo cambiare il paradigma sociale, economico e finanziario su cui poggiano le nostre vite?
– Fino a quando Vi starà bene che, chi eroga il denaro, lo stampi dal nulla, e a suo zero costo, pretendendo che il Cittadino lo debba restituire con interesse abominevole fino alla sua morte?
– Fino a quando Vi starà bene una scuola e una Università sempre più privatizzate e indirizzate alla schiavitù da prestazione?
– Fino a quando Vi starà bene che, il lavoro, diventi sempre più precario e schiavistico?
– Fino a quando Vi staranno bene i servizi strategici del Paese sempre più privatizzati e costosi?
– Fino a quando Vi starà bene che, per trovare un lavoro serio, la maggioranza dei giovani debba andare all’estero?
– Fino a quando Vi starà bene non accorgervi che con l’avvento del 5G andremo tutti in stato “vagotonico”? https://youtu.be/Rtt1H_-_XI0 (a meno che non si adottino le misure dell’equipe del prof Nicola Limardo)!
– Fino a quando Vi starà bene continuare a vedere sempre più malattie degenerative e spese sanitarie fuori controllo, magari a causa di pesticidi tollerati in ogni alimento e vaccini invasivi obbligatori?
– Fino a quando Vi starà bene credere che, gli attuali programmi politici, quelli dei vari Parlamenti (Italiano, Europeo e di tutti gli altri Stati del Mondo), possano modificare in meglio quanto gli viene “consigliato” da chi li finanza?
– Fino a quando si continuerà a confondere la Buona Politica con quella meschina e deleteria del “politichese”, pensando che la seconda sia l’unica che può esistere?
A chi dice che gli stanno bene le azioni promosse dal “politichese”, allora, Noi del PVU, non facciamo al caso suo!
In tal suddetto caso, però, non ci si lamenti di povertà e schiavitù. Altrimenti si passerà dalla parte dei malefici, che continuano a perpetuare lo stato “Dis-Umano” su quello Umano.
il PVU ed il COEMM, non si rassegneranno MAI a condurre la loro etica e democratica campagna per una civiltà evoluta!
Quindi, chi vorrà elevare la propria coscienza civile sappia comprendere e discernere sulle azioni Solidali e benefiche da farsi, affinché si possa contribuire a cambiare, in meglio.
Chi ci segue, sappia rendersi conto dell’immenso lavoro che COEMM e PVU hanno promosso, in soli quattro anni, e che continueremo a promuovere imperterriti – nel presente e nel prossimo futuro -.
Il Programma Mondo Migliore non ama le rivoluzioni!
(Fino ad oggi hanno solo evidenziato sangue e disastri, e permesso che i “capi popolo” venissero indottrinati a dovere e diventare, troppo spesso, peggio dei precedenti carnefici);
Noi non amiamo insulti e odio
(Alimentano energie e frequenze negative che, a loro volta, vanno ad alimentare quelle più feroci: quelle che appartengono ai malefici “Burattinai” che muovono i fili del “politichese”);
Noi non amiamo il “politichese”
(Che riconosciamo in tutti gli attuali Parlamentari del Mondo. Faremo ogni buona azione affinché, la maggioranza della Popolazione Italiana, convinca i Politici a modificare i programmi inetti promosso fino ad oggi).
Noi del Programma Mondo Migliore, al contrario di chi alimenta il “politichese”, abbiamo e vogliamo contribuire attivamente ad un periodo di Nuovo Umanesimo!
Un Programma, il Nostro, che può vantare una “rete solidale”, presente in tutti i Comuni d’Italia: un “piccolo seme”, che vuole fungere da “Antenna Rice-Trasmittente” del Territorio e svilupparsi in OGNI VIA d’Italia, al fine di far conoscere le vere cause di crisi e povertà; ma, soprattutto, arrivare a promuovere le soluzioni, possibilissime, per far entrare la maggioranza della Popolazione Italiana in una fase che avvii quella di un Nuovo Umanesimo.
Il Programma Mondo Migliore può lanciare l’Italia fra le Nazioni simbolo di tutto il Mondo. Una Nazione ove si potranno evidenziare:
– Libertà
– Serenità
– Prosperità
Oggi, si deve e si può!
Entra anche tu, caro Attivista PVU, in uno dei tanti “Salotti Solidali” (CLEMM) presenti in Italia, oppure costituiscine uno, visto che non presenta alcun rischio. Anzi, crea, invece, solo tante buone opportunità.
I CLEMM sostengono il Programma Mondo Migliore.
Un Programma che il PVU ha adottato a fine 2017 ed ha presentato alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018.
Ci auguriamo che tu voglia leggere il Programma Mondo Migliore fino in fondo.
Da oggi, mercoledì 15/01/2020, lo si trova più esteso nel sito www.partitovaloreumano.it .
Aiuta l’Italia a liberarsi dalle ataviche apatie e dalle conseguenti schiavitù striscianti.
Aiutaci a promuovere il dovuto “Passa Parola” innovativo, etico e altruistico, permettendo di cambiare l’attuale paradigma sociale, economico e finanziario e a permettere un’Italia che diventi il più grande esempio pilota al Mondo.
Il PVU, te lo promettiamo, rimarrà la “voce libera ed etica” dell’Italia migliore. Quella basata su milioni e milioni di Persone per bene che, però, fino ad oggi, hanno affidato le loro vite all’evidente e dannoso “politichese”.
Convinciamoci tutti: la buona Politica, quella con la P maiuscola, è il comparto che deve diventare eccellenza di tutte le eccellenze. Se si sbaglia la Politica, tutto il resto sarà sbagliato.
Il PVU si è presentato alle Elezioni Politiche del 4 marzo 2018 e, da quella data, ha permesso che il Programma Mondo Migliore diventasse perfettamente Costituzionale.
A quel tempo, non molto tempo fa, gli elettori Italiani erano quasi tutti “imbambolati” con il solito “politichese innovativo”: addirittura “stellare”; quello che “cambia l’ordine dei fattori, ma non il risultato”.
Prima o poi “la limpida e democratica “goccia” PVU” scaverà ogni rocciosa e dannosa mentalità comune.
Cara Elettrice e caro Elettore Italiani. Basta scuse e lamentele sui disastri che si susseguono sulle vite di tutti. Si deve ammettere: la colpa dei disastri che la realtà sociale ci evidenzia sono solo di quella maggioranza di Individui che non prende ad unirsi attorno ad un Programma Politico saggio e innovativo.
È giunto il tempo di sentirsi “Eroi veri”: non quelli che vanno a morire per un gesto eclatante e pur nobile. Bensì “Eroi veri” del Terzo Millennio D.C.: “Eroi” di quotidianità, quella che deve cambiare in meglio un’era che deve portare a tutti:
– Libertà
– Serenità
– Prosperità
Ripetiamo: entra anche tu in un Salotto Solidale CLEMM e sostieni il Programma Mondo Migliore del PVU.
È l’unica VIA per creare una sorta di “Paradiso in Terra”.
Oggi, si deve e si può!
Il 19/01/2020 andremo a spiegarlo bene innun evento in Calabria.
Maurizio Sarlo
Segretario Politico Nazionale del PVU
Partito Valore Umano
L'articolo 5G sciagura o innovazione? proviene da COEMM.