Post del Fondatore
Italia Sei Top diventa proprio
una Grande Opera…
Il 14 settembre porremo un altro grande sigillo alle molteplici buone azioni che da tempo il
Nostro Progetto sta promuovendo.
Conferenza del 14 setttembre a Mestre. Entrata a partire dalle ore 13:30.
La presenza all’evento, patrocinato dal COEMM, attribuisce n. 1.500 crediti formativi (ad ogni Aderente ai CLEMM che vi ci partecipa).
A partire da questa Conferenza, oltre agli illustrissimi Suoi Ospiti, avremo modo di presentare quanto segue:
1. Attivazione dei Consorzi Mondo Migliore da parte di tutte le Province del Veneto e della sua Regione. Il tutto alla presenza di un Sig Notaio, affinchè sia espletata ogni formalità per rendere Istituzionali e credibili ciascuno dei nascenti Consorzi Mondo Migliore (tale metodologia potrà poi essere replicata in tutte le altre Province e Regioni Italiane).
2. Presentazione e lancio di un innovativo Social TV che abbiamo denominato MondoMigliore TV. Una autentica e grande soluzione per dare modo ad ogni Aderente di poter dialogare con altri Aderenti e scambiarsi preziosi servizi e opportunità di lavoro. Ma anche di poter spiegare bene il Progetto COEMM con uno strumento SocialTV tutto nostro. Grazie a questo SocialTV, gli Aderenti ai CLEMM potranno richiedere una Carta Ricaricabile del Circuito MasterCard (che sarà valida per inserire il Micro Credito Sociale al momento dell’imminente start up).
Chi partecipa, potrà inoltre assistere a quanto segue:
– relazione sulle problematiche e sulle possibili soluzioni del 5G; a cura del Prof Nicola Limardo
– relazione sulla prevenzione e soluzione di molte problematiche legate alla salute fisica e mentale, mediante le frequenze; a cura del Dr Antonio Librale
– Sintesi delle tecniche di apprendimento 3D, per chi vuole un nuovo metodo di apprendimento scolastico e universitario; a cura del nostro Filippo Rossi e dei Suoi straordinari Allievi
A partire dalle ore 17:00, i CLEMM si rendono protagonisti dell’invito del più importante Egittologo al Mondo: il Prof Zahi Hawas. Il quale promuoverà uno speciale Master Class sulla storia delle Piramidi e dei suoi tesori. A tutti i Partecipanti verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione che potrà essere poi autografato dal Celeberrimo Prof Zahi Hawass.
Lo stesso Zahi Hawass, dopo il Master Class, presenterà i protagonisti della straordinaria Opera Lirica dedicata alla storia del Faraone Tutankhamen.
Opera Lirica che, nel dicembre 2020, inaugurerà a Il Cairo il più grande Museo al Mondo, dedicato alla straordinaria storia d’Egitto.
La Tutankhamon Opera girerà il Mondo, unitamente all’Immagine della migliore Italianità. Dal 2021, infatti, la messa in scena della Tutankhamon Opera nei Teatri più prestigiosi dei vari Paesi del Mondo, permetterà di allestire nella città ove ha sede il Teatro, una grande Tensiostruttura al cui interno saranno presentati:
– i reperti storici dell’Egitto: in straordinaria realtà virtuale aumentata.
– le eccellenze, le qualità e le località di origine dei migliori prodotti Italiani (con il supporto della realtà virtuale aumentata).
L’Opera Lirica e la sua promozione porteranno nel Mondo il logo della Piattaforma Italia Sei Top (che nel tempo diventerà la promotrice della migliore produzione artigianale, commerciale, professionale e turistica Italiana) e della Associazione “La Via di Marco Polo”.
Grazie davvero a chi potrà permettere di riempire il prestigioso salone dove si svolgerà tale Conferenza.
Darà dimostrazione che il nostro Progetto va dritto al raggiungimento di ogni etica e solidale meta.
La meta è quella di concentrare i cuori della maggioranza delle Popolazioni del Mondo su un Nuovo Umanesimo.
Riteniamo che, la Migliore Italianità, sia l’unica a poter promuovere il miglior esempio pilota.
Una Straordinaria Opera Lirica, composta sulla musica Italiana e sulla storia di un celeberrimo Re bambino Egizio non potevano che essere il miglior strumento di visibilità Italiana nel Mondo.
Italia Sei Top!