Post del Fondatore

Sono 64! Evviva!
Lì festeggio assieme a tutti gli Aderenti ai tanti CLEMM presenti in Italia.

Lì festeggio assieme a coloro i quali hanno voluto contribuire, con 1 euro al mese, a promuovere tante buone energie e frequenze.

Fra queste, il contributo che permette di lanciare al Mondo la Grande Opera Italia… e la Tutankhamon Opera…
Siatene tutti grandemente fieri, perché è un’Opera che farà innamorare il Mondo.

Ecco le grandi azioni su cui lavoriamo, al fine di poter avere quella credibilità che il Progetto COEMM merita e che, purtroppo, l’ignoranza e la perfidia di qualche stolto, ben manovrato”, vorrebbe fare di tutto per toglierci!

Noi proseguiamo nell’unica VIA che ci pare essere quella giusta e democratica, per cancellare definitivamente cicliche crisi e povertà.

Non abbiamo bacchette magiche, ma siamo convinti di poter avvicinare e convincere alcuni Investitori Internazionali
sul fatto che siamo un progetto culturale e sociale unico al Mondo, affinché investano su di esso.

Io ci credo e, con la passione di tanti aderenti ai liberi e democratici Circoli culturali CLEMM, lo andremo a dimostrare fino al successo finale.

Per questo motivo abbiamo voluto contribuire, e continueremo a farlo, al progetto “Tutankhamon Opera”. Un progetto autonomo, pianificato e prodotto dalla Società Grande Opera Italia srl.

Un progetto che porterà le eccellenze culturali Egizie e quelle Italiane nel Mondo, attraverso la piattaforma “Italia Sei Top”.

L’apertura della Piattaforma Italia Sei Top e di tutte le Aziende che vorranno comparire al suo interno, sarà inaugurata nel giorno della messa in scena della Tutankhamon Opera. La Prima Messa in Scena è prevista a novembre 2020 a Il Cairo (Egitto), per l’inaugurazione del Museo più grande al Mondo (per reperti Egizi).

Italia Sei Top, sarà la piattaforma digitale che porterà, in Italia e nel Mondo, le eccellenze Italiane in ogni settore merceologico.

La spinta al successo della suddetta piattaforma sarà data dalla messa in scena annuale e itinerante della “Tutankhamon Opera”.

Un passo per volta. Ma partendo dal basso, affinché nessuno mai possa fagocitare o fermare l’obiettivo di equilibrio sociale che il Progetto ed il Programma COEMM si sono posti.

Nei prossimi giorni, con un post, indicheremo l’iniziativa che attueremo il 5 ottobre prossimo.
In quella data, su Bologna, saranno convocati i primi 300 D.C. (Delegati Competenti) e S.P. (Segretari Politici). Saranno i primi 300 Attivisti del nuovo Partito Valore Umano (PVU). Formeranno le fila di un Partito Costituzionale, ma votato ad indicare agli Italiani la VIA corretta per la libertà, la serenità e la prosperità.

Per Un Mondo Migliore.

Io ci credo!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo 18 settembre 2019

http://l.ead.me/TUTANKHAMON?trackSharing=1&fbclid=IwAR1Ea7faSapWmC2xThrfR_eAuZ0iQjEUp6iRoLDfdSYhiTu-uD7PvdUl2P4