Post del Fondatore

Siamo Presenti ad un appuntamento importante: le elezioni del Consiglio Regionale Umbro: “cuore d’Italia”!

Messaggio ai Referenti, Capitani, Persone Operative (PO) dei CLEMM, agli Attivisti del PVU e agli Elettori tutti della Regione Umbria.

Facciamo seguito all’ultima nostra riunione promossa in Assisi del 19 settembre 2019, da cui successivamente è scaturito l’accordo di sostenere la “raccolta firme” a favore della presentazione del Partito delle Buone Maniere alle Elezioni Regionali dell’Umbria.

Grazie a tutti i sostenitori CLEMM ed al prezioso sostegno del “mitico” Franco Valentini, siamo riusciti in questo non facile intento, visti i tempi stretti.

Il fondamentale nostro contributo ha fatto si che, il “Partito Buone Maniere” sia stato accettato dall’Ufficio Elettorale di Perugia. Raccolta firme, fatta nel tempo record di due soli giorni!

Come già dichiarato dallo stesso Candidato Presidente Dr. Giuseppe Cirillo, la sua partecipazione a questa elezione Regionale ha il semplice intento di approfittare della campagna elettorale per suggerire “buone maniere”, soprattutto nella politica e nell’interesse del Cittadino, a prescindere dalle diverse ideologie politiche.

L’obiettivo del PVU è, oltre a quello di sostenere chi ci ha chiesto aiuto per questa campagna elettorale, quello di raccogliere, comunque, il miglior risultato politico possibile.

Nell’ottica di obiettivi comuni e condivisi, avendo quindi valutata la realtà politica degli 8 Candidati Presidenti alla Regione Umbria, risulta evidente che le due maggiori coalizioni sono quelle di centrosx e di centrodx, le quali,
dagli ultimi sondaggi elettorali, si posizionano sullo stesso livello di percentuale.

Questa situazione lascia aperta la possibilità ad una terza coalizione e cioè la possibilità di diventare “ago della bilancia”, acquisendo un interessante potere contrattuale: in favore dei Cittadini Umbri tutti e della miglior etica.

La terza coalizione che sicuramente otterrà più consiglieri è infatti quella del Candidato Presidente Claudio Ricci (già buon ex Sindaco).

Consapevole di tale realtà, come Segretario Nazionale del PVU, invito tutti gli aderenti ai CLEMM e al PVU della Regione Umbria e tutti gli elettori in generale, a sostenere con la propria preferenza la Dott.ssa Marina Amori della Lista “Italia Civica” di Claudio Ricci. Serve scrivere il nome della Candidata Marina Amori nella Lista ove la stessa è presente!

Per ciò che concerne questa campagna elettorale, infatti, è auspicabile che ogni aderente e sostenitore PVU contribuisca con il buon passaparola a tale nobile scopo, evidenziando che con l’apporto del PVU si fa la differenza: in positivo.

Votare è il più grande Valore di un Elettore. Votare per il buon presente e per il buon futuro di tutti è un dovere morale strategico e molto importante.

Grazie a Tutti Voi.

Il Segretqrio Politico Nazionale PVU
Maurizio Sarlo

Il Segretario Politico Umbria
Leonardo Ranieri Triulzi

Il Delegato Competente Regione Umbria
Fiorella Mirabassi