“Passiamo tutti dallo ZTL”…
(ZOMM del TAVOLO di LIBERTÀ)

Cara “Anima Etica” … secondo il sottoscritto, i “poteri forti del Mondo”, hanno compiuta la loro ciclica e maestosamente perfida Opera Globale. Per ora vincono.

Quelli come Te e come me, capiscono bene cosa ci sia di losco dietro questa strana pandemia da Coronavirus e devono cerca di creare azioni democratiche di forte e aggregante impatto.

A mio modesto parere, al fine di elevare le coscienze di Masse colpite dalla terribile psicosi in atto, serviranno principalmente due cose:
– altri 10 o 15 giorni di tempo a partire dall’11/03/2020. Data strana, da cui, l’OMS (l’Organizzazione Mondiale della Sanità) ha lanciato lo stato di Pandemia Mondiale; un tempo congruo per riuscire a risvegliare dalla “segregazione suicida” in cui hanno fatto piombare dapprima l’Italia e poi quasi tutto il resto del Mondo.
– Che il miglior 1% di Persone di questo magnifico Popolo Italiano possa unirsi, invece che andare sparso.

A tal riguardo, la nostra Organizzazione solidale, ha indetto un Tavolo di discussione, da proporsi via ZOOM, per la data di Mercoledì 18/03/2020 alle ore 18:00! Un paio d’ore dove, ognuno degli Oratori, avrà 3 minuti di tempo a testa (ovviamente per più volte), al fine di poter esternare le proprie riflessioni e lanciare eventuale ipotesi di lavoro comune.

Chiarisco che, la nostra Organizzazione solidale è composta da oltre 10.200 piccoli Circoli Etici (tutti autonomi tra loro), sparsi in tutta Italia 🇮🇹 , con oltre 120mila meravigliosi Aderenti, i quali si sono uniti ed hanno anche permesso la nascita di un Partito, che ha regolarmente corso alle Elezioni del 4 Marzo 2018 (dimostrando quindi che, il programma promosso, è perfettamente Costituzionale e rispettoso delle Leggi democratiche del Paese)!

Al suddetto ZTL cercheremo di porre sul Tavolo una serie di concetti e verificare se ci sia una seria proposta condivisibile.

A questo Tavolo Etico via ZOOM, sono invitate le Personalità più lungimiranti e dal pensiero libero di tutta Italia 🇮🇹 .
Hanno già aderito (in ordine sparso):
– Salvatore Rainó (immunologo).
– Giulio Tarro (Virologo)
– Luigi Montano (Urologo).
– Massimo Montinari (Già Medico e Vice Questore).
– Nino Galloni (Economista).
– Maria Luisa Rossi (Avvocato).
– Ivano Spano (Sociologo)
– Maura Luperto (Psicologo)
– Francesca Salvador (Presidente Salusbellatrix)
– Luca Pauletti (Presidente Scuola Formazione)
– Fabrizio Azzolini (Presidente della Confederazione di Consorzi denominata CONSÌ).

Attendo un tuo cortese cenno di riscontro per capire se vorrai essere fra i graditi Ospiti Oratori.

Qui di seguito il link promosso da un’Anima davvero lungimirante ed etica, che risponde al nome di Marcello Pamio (che non conosco direttamente ma che apprezzo da decenni per le sue informazioni fuori dai soliti circuiti comunicativi e che mi auguro voglia e possa partecipare come gradito Oratore).
Chi parteciperà al suddetto ZTL dovrebbe poter guardare il seguente link.

https://disinformazione.it/2020/03/14/pandemia-stare-calmi-e-andare-avanti/?fbclid=IwAR36an9MLFUvSLoE9aEKVKGzT2JQCXM6yp3Ek0Mhv8sYUU7xAn-hg69V99A

Ovviamente, il seguente messaggio invita tutti gli Italiani di buona volontà a collegarsi al Webinar del suddetto ZTL.
Il link sarà diramato nelle prossimi giorni e pubblicizzato in due modi:
– via social web
– via Passa Parola

Ringraziamo la Confederazione Nazionale ConSi per aver accettato di contribuire alla messa in onda dello ZTL.

Ringraziamenti e vive cordialità.
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma Mondo Migliore
Segretario Generale della Associazione COEMM
“Moderatore dello ZTL”

L'articolo “Passiamo tutti dallo ZTL”… (ZOMM del TAVOLO di LIBERTÀ) proviene da COEMM.