Copio e incollo, di seguito, il messaggio del Presidente della Confederazione Nazionale ConSi (Consorzi Sicuri). Messaggio prodotto a seguito della chiusura della piattaforma ConSi, il 15/03/2020, come previsto.

ConSi ha chiuso le iscrizioni, fermandosi al numero di circa 26mila Associati.
In soli due mesi di attività!

Cosa significa questo?
Me lo chiedono moltissimi dei circa 97MILA Aderenti alla App Mondo Migliore. Questi ultimi, sono gli Aderenti ai tanti CLEMM, sparsi in tutto il territorio nazionale.

Spiego, quindi, cosa significhi questa “chiusura”, almeno per il Direttivo COEMM e per il sottoscritto:
1. Dare un primo punto fermo operativo sul Programma Mondo Migliore.
2. Questo primo “punto fermo”, sarà quello di PREMIARE quanti si sono iscritti per primi. Ovvero: il COEMM si farà voce con i Partner esterni, affinché, i primi che si sono iscritti, siano anche i Primi ad ottenere i tanti vantaggi che seguiranno a tale iscrizione (auto a noleggio; bollette di energia e gas da poter ottenere con sconti importanti, fino alla forma gratuita; cripta valuta personalizzata al fine di poter scambiare in euro i Crediti Formativi promosso dal COEMM; Etc Etc. Attenzione: Ciò non vuol dire che ConSi non sia autonoma nelle decisioni. Vuol dire che, qualora ConSi ci chiedesse aiuto, per le esperienze e le relazioni che COEMM possiede, COEMM replicherà seguendo un “filo conduttore”, che abbia coerenza, rispetto quanto indicato nel Programma Mondo Migliore.
3. Permettere a ConSi di elaborare i dati già ottenuti, registrarli e, con questi, iniziare a confrontarsi con le varie Istituzioni Italiane e Internazionali e con qualsiasi Azienda che possa offrire benefici etici agli Associati. Anche se, la “prigionia forzata” (e io dico scriteriata, pericolosa e anticostituzionale), imposta dall’attuale Governo Italiano (guarda caso, un simil Governo a quello che, con l’ex Minestra Beatrice Lorenzin, firma in America un protocollo di sperimentazioni ed eventuali vaccinazioni di massa, già il 29/09/2014… http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp… ) ha costretto al rilento ogni mossa. Per esempio: si è dovuta posticipare la data di incontro con il Prefetto per continuare sulla via delle burocratiche certificazioni relative allo status di Impresa Sociale. Ma, tranquilli, nessuno potrà fermare questa procedura. Perché ConSi, è in perfetta regola con tutto. Grazie alla grande oculatezza e lungimiranza dei Suoi Consiglieri e del Presidente che hanno voluto eleggere.
4. A parere e ad esperienze maturate dal COEMM, adesso, ConSi andrà a prepararsi per monitorare e reperire sul mercato internazionale tutta una serie di opportunità, da concedere, per primo, a chi si è iscritto entro la data del 15/03/2020 e, poi, per attrarre nuovi Associati ai quali date altrettanto. Infatti, sono convinto che la Piattaforma di ConSi riaprirà a fine Marzo per acquisire nuovi Associati, che poi potranno usufruire, per secondi, rispetto ai primi iscritti, di tutti i grandi vantaggi che il Gruppo di Acquisto ConSi produrrà per tutti i primi Associati.
5. Tutto ciò, porterà il Programma Mondo Migliore (PMM) a uscire dagli Attuali CLEMM e a promuovere nuovi Aderenti e nuovi CLEMM. C’è assoluto bisogno, infatti, di diffondere il corretto ed etico Passa Parola del PMM. Lo si vede da queste ultime vicende governative: come spiegato fin dal primo salotto solidale e dalle conferenze che il sottoscritto ha promosso fino ad oggi. In tali conferenze, Dicevo che la bolla speculativa doveva scoppiare in una simil Terza Guerra Mondiale, ma che non sarebbe stata quella con le armi delle due precedenti, bensì quella finanziaria. Dicevo che avrebbero portato ad una sorta di ammortizzatore sociale generalizzato la maggioranza di Persone, ma rendendole “schiave”, più che all’epoca egizia e dell’Impero Romano. Così sta succedendo a causa di questo Decreto che io reputo un “decreto anticostituzionale”: perché non vi erano motivi per appellarsi ad uno stato di emergenza pandemica!
6. Le suddette procedure ConSi, permetteranno di avviare tanti vantaggi agli Associati e, quindi, ai conseguenti Aderenti CLEMM. Aderenti CLEMM, che diventeranno molto più consapevoli della bontà del complessivo PMM. Programma nato per contribuire ad elevare le coscienze politiche dei singoli, i quali compongono le Masse e determinano le scelte Parlamentari!
7. I tanti iniziali vantaggi che ConSi evidenzierà a breve, porteranno anche al “vantaggio epocale”: quello del Micro Credito Sociale (MCS) promosso dal COEMM. Fatto però in forma privata e non pubblica. Attenzione: UN VANTAGGIO CHE SARÀ POSSIBILE PROMUOVERE SOLO PER I PRIMI 100.000 (centomila) Associati ai ConSi. Questo, per non destabilizzare un sistema generale, che è oramai al quasi collasso cronico. Invitando tutti a seguire e promuovere il PMM, affinché tale Programma diventi anche quello del Parlamento Italiano. In modo da portare in equilibrio il Paese Italia 🇮🇹 e farlo diventare esempio pilota esemplare per il resto del Mondo.

Chiunque la pensi come vuole; noi continueremo a pensare e ad agire come abbiamo promosso con coerenza fin dal 30/05/2015.

I fatti ci stanno dando ragione, sotto ogni aspetto e forma. Malgrado siamo stati ostacolati in modo vigliacco e virulento, Nessuno ci fermerà, perché sappiamo bene una sola cosa: IL BENE VINCE SEMPRE SUL MALE. Basta sapersi fidare delle “Opere di Saggezza” e lungimiranza spirituale, promosse dai tanti grandi della Storia Umana e dall’evidenza che Madre Natura ci indica da sempre.

Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM.

Copio qui il messaggio del Presidente di ConSi Nazionale Fabrizio Azzolini:
Carissimi Presidenti Regionali e Provinciali CON-SI’ voglio porgervi il mio sentito ringraziamento per l’opera svolta in favore della campagna tesseramento CON-SI’ che si è chiusa con piena soddisfazione il 15 u.s. alle ore 24:00.

Vorrei ringraziando voi, stringere la mano a tutti quei 25.000 è più soci (il numero esatto lo comunicheremo alla fine delle operazioni di perfezionamento del tesseramento) che hanno voluto donarci la loro stima che noi sentiamo il dovere di ricambiare con piena loro soddisfazione.
Ringrazio anche il COEMM nella sue varie articolazioni che ci ha permesso di entrare nei circoli CLEMM per sensibilizzare tutti i PO.
Altro ringraziamento va al Comitato Esecutivo e in particolare alla mia Vice Presidente Maria Luisa Rossi che ci conduce per le vie sicure della legalità.
Un ringraziamento particolare va al progettista della piattaforma il Rag. Fabrizio Bassanesi che oltre ad averla progettata ci ha sempre dato supporto nelle operazioni di inserimento. Ringrazio poi il mio Vice Presidente Veneto Luca Menegazzo che fin dal 13 settembre 2019, data di costituzione CON-SI’ Veneto ha creduto e si è speso gratuitamente per il Veneto e per l’intero territorio italiano, in qualità di operatore di sistema, perché l’iniziativa del tesseramento avesse pieno successo.
Infine voglio ringraziare la nostra segretaria nella persona di Silvia Boldrin che ha assistito amorevolmente tutte le richieste di aiuto operativo che sono giunte a lei.
GRAZIE!!!

Ora dobbiamo incominciare a lavorare per la realizzazione di tutti i progetti per cui ci siamo costituiti. Siamo infatti uno dei più partecipati gruppi di acquisto, se non il più numeroso, e meritiamo di ottenere i risultati più soddisfacenti. A tutti i Consiglieri Nazionali della Confederazione chiedo in questi giorni di mestizia di adoperarsi per portare all’attenzione del Comitato Esecutivo i loro desiderata. Infatti promuoveremo per il fine settimana uno zoom volto sia ad informare i consiglieri sul lavoro svolto nei giorni scorsi che per organizzare e dare seguito alle comuni intuizioni, richieste e proposte, mettendo al primo posto quei progetti che possono immediatamente soddisfare le esigenze dei nostri associati, poi in seguito provvederemo con gradualità.
Vi sarò più chiaro in questi giorni sui tempi e metodi del prossimo zoom, che non sarà un Consiglio Nazionale ma una riunione, se nel caso ne faremo un altro, preparatoria al Consiglio Nazionale, dove saranno prese le prime delibere sui progetti operativi.
Conto sul vostro convinto supporto, sulla vostra voglia di vivere perché la nostra Italia mai come in questo momento ha bisogno di 25.000 Colibrì che si librano nel cielo per dare conforto e speranza a tutti i suoi abitanti.

Grazie ancora il Presidente Confederale Azzolini Fabrizio

http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=1748&fbclid=IwAR3guGdnk5mzX_d1H2NUaUWCvXaN4mC-GdStdWHgy-rk0Ls71-z3NjIc4d8

L'articolo ConSi: inizia la ri-carica! 17/03/2020. proviene da COEMM.