Patrioti del III Millennio…
continuiamo a far danzare i cuori e a non sentirci oppressi dall’ignoranza altrui e dalle ingiustizie vergognose di chi sta oggi al Governo Italiano e al Governo di Regioni, Comuni ed alla loro sterile opposizione.
Rimaniamo convinti e sereni che, questa cappa di idiozia “covidiana” crollerà entro due anni. La faranno crollare i cuori di chi ha uno spirito ed un cuore elevato al massimo del valore etico e altruistico.
Oggi, oltre al Partito Valore Umano, si sono uniti i Gilet Arancioni del mitico Generale Antonio Pappalardo, formando la COALIZIONE ETICA.
Coalizione Etica si presenterà in ogni Comune, Regione e, alle elezioni politiche per il rinnovo dello schifo che ci governa oggi, presenterà un programma che vuole proporre una fase di Nuovo Umanesimo con un totale cambio di paradigma rispetto l’attuale. Ovvero:
– totale azzeramento delle tasse per chi sta nelle regole e applicazione delle tasse a chi le contravviene.
– totale azzeramento dei costi dei servizi strategici (Aqua, energia, scuola, sanità, trasporto pubblico)
– diritto di dignità mensile per ogni maggiorenne (calcolato in base alla nuova condizione di azzeramento dei suddetti costi e tasse).
Quanto sopra è perfettamente possibile con l’emissione a credito di una “moneta” parallela alla emissione di quella chiamata euro (per manutentare infrastrutture e servizi strategici del Paese).
Il Programma Mondo Migliore è già un esempio pilota in tal senso.
Siamo quindi convinti che, gli Italiani migliori, avranno modo di avvicinarsi ai temi della Coalizione Etica e convincersi di quanto sia importante USCIRE dal giogo dell’attuale potere di vertice lobbista.
Si, anch’io ESCO!
Maurizio Sarlo
Ideatore del Programma
Mondo Migliore (PMM)
P.O. del CLEMM Strà 01 (VE)
Segretario Generale COEMM.
Segretario Politico Nazionale
del Partito Valore Umano(PVU)
Segretario Politico della “Coalizione Etica” (promossa fra Movimento Gilet Arancioni e Partito Valore Umano).
(Allegato video )
L'articolo Maurizio Sarlo – Patrioti del III Millennio… proviene da COEMM.