“IL SALOTTO DEL LIBRO”
Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM.
Da un’idea di Maura Luperto, nasce l’iniziativa “Il Salotto del Libro”, un momento culturale e una vetrina letteraria per la condivisione di pubblicazioni di autori radicati nel Progetto Mondo Migliore.
Quanti, tra gli appartenenti ai CLEMM, amano scrivere trovano nel “Salotto del Libro” la splendida possibilità di far conoscere la propria pubblicazione tramite una serata di presentazione.
Giovedì 8 luglio 2021 alle ore 21 si avrà il quinto appuntamento che ci farà tornare in Lombardia. Mauro Turrini presenterà il suo ultimo libro “Eu-dàimon. La Felicità nell’anno di grazia 2020”.
“335 pagine di pensieri e riflessioni che interpretano gli eventi straordinari accaduti dal 2020 secondo la categoria affascinante della Felicità. Pagine che aprono alla speranza per non smettere di sognare l’inizio di una nuova era per l’Umanità ed essere tra i primi a conoscere come questo sia possibile”.
______________________________________
– Introduzione di Maura Luperto
– Autore: Mauro Turrini
Intervistato da Vittoria Aversa
Il Link per accedere alla sala Zoom da 100 posti lo puoi trovare sul Sito Web DB*CLEMM
https://dbclemm.it/login.php
ATTENZIONE: Se Facebook lo consentirà, si effettuerà la diretta dove possibile. Il link sarà comunicato poco prima dell’evento.
PASSAPAROLA
L'articolo “IL SALOTTO DEL LIBRO” Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM. proviene da COEMM.