Parte G16-18
Il COEMM ed il suo PMM (Programma Mondo Migliore) acquisiscono un’altra strategica struttura.
Dopo Generazione Next, ideata da Nadir Mennuni, che congloba i giovani dai 18 anni compiuti ai 25 (anche se qualcuno va anche oltre i 25 anni), abbiamo il piacere di far sapere a tutti che, il nuovo P.O. Christopher Contin, ha accetto di far nascere e crescere una nuova struttura che lavori filantropicamente per fare entrare giovani dai 16 ai 18 anni compiuti.
G16-18 lavorerà con le autonomie necessarie per ricevere e dare piena fiducia ai giovani di tali età. E coordinarsi con il COEMM, i CLEMM, Generazione Next e tutto quella galassia di sigle create per supportare il PMM.
Gli strumenti che oggi abbiamo disponibili con la piattaforma dbclemm e i PASS, sono un grande supporto affinché, G16-18 possa far aderire tanti giovani attorno al PMM e a far entrare tanti giovani aderenti nei CLEMM già costituiti (questo post/documento fa già parte integrante del nuovo Regolamento COEMM).
Ogni CLEMM faccia tesoro di tale regola e permetta ai giovani di entrare nella propria schiera di EROI del III Millennio.
Grazie a tutti per la disponibilità e auguriamo buon lavoro al Referente Internazionale Christopher Contin.
Maurizio Sarlo
Ideatore de PMM e Fondatore di COEMM & CLEMM
L'articolo Maurizio Sarlo . Parte G16-18 proviene da COEMM.