W Luca Zaia?

Ucraina, Zaia: se serve, chiederemo ai veneti di mettere a disposizione le seconde case per i profughi

https://mattinopadova.gelocal.it/regione/2022/03/01/news/ucraina-zaia-se-serve-chiederemo-ai-veneti-di-mettere-a-disposizione-le-seconde-case-per-i-profughi-1.41266110

Mi piacerebbe sentire le stesse frasi, proposte da Luca Zaia per l’accoglienza dei “rifugiati” Ucraini, anche per i morti (bambini, adulti e anziani della Regione del Donbass) che la Regione del Donbass – da 14 anni – sta subendo per gli attacchi delle milizie naziste filo ultimi due Governi Ucraini.
Altresì, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi Zaia (ma anche i conviti Veneti delle vaccinazioni) sul fatto che, in Ucraina, si sono vaccinati solo per il 20% dell’intera loro Popolazione.
Li vaccineranno tutti, una volta ospitati nelle seconde case dei Veneti?
Oppure, come per il Decreto turisti, potranno circolare liberi ovunque, alla faccia di coloro i quali non intendono cadere nelle fandonie prodotte da Zaia e compari in questi tristi anni?
La Storia sancirà bene chi si dovrà vergognare per le azioni che ha prodotto.
La Guerra di Lobby continua.
Resistiamo (con tanta astuzia).
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Segretario Politico Nazionale
Partito Valore Umano (PVU)

L'articolo Maurizio Sarlo – W Luca Zaia? La Regione del Donbass – da 14 anni – sta subendo gli attacchi delle milizie naziste filo ultimi due Governi Ucraini. proviene da COEMM.