Dove ci vogliono potare?
RIVOLTA DEI GENERALI ITALIANI: “QUESTA NON E’ LA NOSTRA GUERRA, FERMIAMO GLI USA!”
Dove ci facciamo portare?
La via, l’unica via, per togliere il potere ai pochi, ma potenti, “malati di mente”, che stanno ai massimi vertici mondiali e scrivono libri che incitano al depopolamento, è quella del “Passa Parola” e dei “salotti solidali”. Iniziative culturali che devono diventare la moderna, culturale e creativa resistenza dei prossimi 5 anni.
Perché 5 anni? Per i seguenti motivi:
1. Le prossime elezioni nazionali non sposteranno quasi nulla. E, quasi sicuramente, avremo l’ennesima elezione nazionale prima della scadenza naturale: io dico ottobre 2022!
2. avremo, quindi, altri 4 anni di un Parlamento che diventa facile preda di lobby; le quali fanno di tutto per “condizionare” i vertici dei Partiti di maggioranza (e di minoranza).
3. da ottobre 2022 in poi, ci sarà anche una potenziale recrudescenza del finto pandemonio e, per almeno fino a fine 2024. Infatti, notiamo troppi Italiani caduti nella rete dell’ignorante paura che i v1rus possano essere contagiosi.
4. nel frattempo, il lento ma inesorabile nostro seminare pillole di saggezza, permetterà di introdurre nei “tavoli e salotti” che contano, elementi di verità e creatività avanzate.
5. Tutte le migliori attività che abbiamo promosso, inizieranno a portare “molto frutto” e si potrà arrivare ad un forte salto di qualità: di valori e numeri.
Il tempo è sempre galantuomo.
E, la storia, lo evidenzierà!
Nel frattempo il “fine” Letta, Segretario del PD, inizia ad affermare cose sensate. Spingiamolo ad iniziare a dirne sempre di più e a rivedere le ignominie dettate da troppi del suo partito sul pandemonio promosso dal 2020 ad oggi.
Guerra Russia Ucraina, Letta riposiziona il Pd: “Non dobbiamo farci guidare dagli Usa, l’Ue è adulta. Fuori luogo le uscite di Johnson”
Guerra Russia Ucraina, Letta riposiziona il Pd: “Non dobbiamo farci guidare dagli Usa, l’Ue è adulta. Fuori luogo le uscite di Johnson”
Tempo e pazienza!
Peró, Noi, continuiamo ad essere la “goccia etica” che scava ogni “roccia”!
Noi Si!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – Dove ci vogliono potare? Dove ci facciamo portare? proviene da COEMM.