Il Goal più Bello!
Programma per arrivare al numero di 100.000 Aderenti Allineati dei CLEMM CV al PMM (Programma Mondo Migliore)
diventando esempio pilota per Opinione Pubblica e Governi
Con questa campagna (unitamente alle altre due; ovvero alle relazioni che scaturiranno dalla diffusione della Tutankhamon Opera e dai Circoli Verdi) ci auguriamo di avvicinare quei Mecenati che comprendano il grande VALORE UMANO che è insito nel PMM e convincerne uno (o più di uno) ad aiutarci nel programma umanitario e nel far partire l’esempio pilota del Micro Credito Sociale (MCS) per i 100mila Aderenti CLEMM CV, e fare si che tutti gli Italiani, nel tempo, possano usufruire delle logiche politiche che tale esempio culturale sta cercando di infondere a tutti.
Si… con il tempo e la pazienza si può convincere la parte migliore della Comunità (Italiana e Internazionale) che l’unica via per un Nuovo Umanesimo è quella dettata dal PMM.
Noi ci crediamo!
Con la campagna “Il Goal più bello”, infatti, dopo anni di pianificazione, avremo modo di interfacciarci con molte delle innumerevoli società sportive che esistono in Italia e nel Mondo (in primis quelle legate al Calcio dilettanti). E con esse raggiungere l’Opinione Pubblica più evoluta e, quindi, coloro i quali governano le Istituzioni.
Attenzione, questo non significa che chi ha governato fino ad oggi sia stato stolto o in malafede (pur se, secondo noi, qualcuno lo sia stato). Significa solo che l’Opinione Pubblica non si sia concentrata sulle vere cause che portano a sofferenze e povertà di ogni tipo e non abbia mai avuto programmi sociali da prendere ad esempio.
I partner e protagonisti che saranno invitati a promuovere tale campagna, saranno:
– Una importante Fondazione, creata per diffonde un messaggio etico-universale il
quale gode di credibilità e relazioni strategiche (il nome sarà svelato durante una prima conferenza stampa da farsi entro gennaio 2023).
– Il suo Comitato d’Onore che sarà promosso per avere al fianco i grandi Campioni del Calcio e dello Sport: Italiano e Internazionale.
– Le Società Sportive dilettanti (in particolare quelle del Calcio)
– I CLEMM CV
Perché le società sportive dovrebbero gradire tale campagna?
1. Innanzitutto perché la campagna sarà molto credibile.
2. perché a promuoverla ci saranno i Campioni dello Sport ed Enti di grande impatto culturale e sociale.
3. perché le società sportive, dopo la loro liberale adesione, saranno formate per attivare le molteplici iniziative (settimanali e mensili) a “Tutela del Creato” e, grazie a ciò, introitare somme ingenti, trattenendo fino al 90% di ciò che raccolgono.
4. perché, una volta l’anno, una società di calcio o di altro sport verrà scelta per il percorso culturale avviato e sarà premiata con una grande festa socio culturale presso la sede della società scelta (portando i Campioni dello Sport a presenziare tale festa e molti doni in attrezzature sportive ad hoc).
5. perché, tale campagna, come detto sopra, sarà a tutela del Creato e nelle logiche del Rating ESG delle Nazioni Unite.
Sarà ripresa da TV, Radio e Stampa come “sociale esempio pilota”.
Nota Bene:
A fronte di quanto sopra, chiediamo che il Referente Regionale, il Ref.Provinciale e il Referente Comunale possano diventare il “coordinamento” fra gli Organizzatori e le tante società sportive del Territorio.
Come interviene il nostro Referente?
1. Il nostro Referente PMM, una volta inviata la propria richiesta di adesione alla email indicata a fondo pagina, sarà formato per poter rispondere al meglio a tale campagna.
2. Il nostro Referente PMM di zona, avrà modo di recuperare il rapporto con le società sportive e ricevere una parte dei fondi che tali società sportive raccoglieranno con le attività pianificate. Fondi che il Referente destinerà alle iniziative solidali del proprio clemm e/o ad altre iniziative solidali della sua zona.
3. Il nostro Referente PMM potrà rientrare nei vantaggi descritti al precedente punto 2, anche se la Società sportiva della sua zona contatta direttamente la direzione del Comitato esecutivo del progetto il “Goal più bello”.”
Referenti, Capitani e P.O. che vogliono aderire, scrivano a:
goalpiubello@gmail.com
Indicando:
– nome e cognome
– Propria email
– Telefono (facoltativo)
– Frazione e Comune di residenza
– Numero di abitanti del proprio Comune
– Quante società di calcio dilettanti esistono nel comune e quante di altri sport di squadra.
L’iscrizione del Referente a tale campagna è gratuita e sarà gratuita anche la formazione mirata.
Le selezioni avranno termine il 10 gennaio 2023.
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – ⚽️ Il Goal più Bello! ⚽️ proviene da COEMM.