Chi è oggi l’invasore?
“Una mattina, mi sono svegliato…oh bella ciao”….
In molti ricorderanno la parte del testo di questa canzone, la quale inneggiava a scacciare l’invasore. Chi è oggi l’invasore?
Ecco, alcuni Amici, definibili sensitivi, mi hanno sempre ricordato che, per “scacciare l’invasore”, sarebbero servite alcune date e un innovativo buon programma :
– 8/12/2022 (inizio dei 13.000 anni di positività);
– 24/05/2023 (alcune entità positive riprendono una sorta di “chiavi spirituali” che portano il Pianeta Terra dalla metà del suo “cono d’ombra di negatività a quello della luce positiva”)?
– 18/06/2023 (un grande “impostore” del Mondo viene spodestato dal suo ruolo)?
– Forse il PMM (Programma Mondo Migliore)?
Sarà vero? Ovvio, io non so dare una risposta certa alle suddette domande. Però credo che, né io e né altri possano dire che ciò sia vero oppure no…in quanto, allora, si dovrebbe poter dimostrare la veridicità delle proprie affermazioni e in modo inconfutabile.
Però, una cosa è certa: il tempo è sempre galantuomo (uomo inteso come essere umano e non maschio o femmina). E, con il tempo, tutto si evidenzia.
Prima di tale evidenza, vi riporto alcune mie riflessioni, in modo che, ognuno di chi avrà bontà di leggere queste righe, possa fare la sua parte di riflessione.
Che l’umanità stia attraversando un momento di epocale cambiamento lo si evince da alcuni fattori:
1. deliri di onnipotenza di più vertici; nell’imposizione dei trattamenti sanitari contro la volontà dei singoli e in una digitalizzazione tecnologica che rischia di annientare le libertà dell’individuo privo di elevati poteri finanziari;
2. azioni mirate di grande impatto (vedi:geoingegneria; sconvolgimenti climatici sempre più frequenti; alimenti primari che si danno per vicini alla scarsità, rispetto il crescere delle popolazioni, quando i dati di infertilità e denatalità pongono, invece, seri dubbi sull’estinzione delle Masse; Etc. Etc);
3. Sempre più soggetti che promuovono il crollo di una sorta di “personalità negative” e l’inizio di un’era dove il denaro posa fluire con etica e prosperità (vedi il QFS, quantum financial system; o l’inneggio ai vari Qanon (doveva essere l’idea che un Cavaliere Bianco, identificato come Donald Trump, potesse sconfiggere il vecchio Ordine Mondiale e crearne uno etico e solidale; o Nesara (National Economic Security and Recovery Act) e la sua versione globale, Gesara (Global Economic Security and Recovery Act. Ovvero l’idea che si possa giungere ad un grande “reset” mondiale e che una grande quantità di denaro sia restituita alle masse per produrre una economia etica e diffusa.
Ecco, chi è oggi “l’invasore che non vincerà la sua battaglia di degrado e sconvolgimento epocale”?
Non è forse che, “quell’invasore” tanto odiato, sia, oggi, dentro ciascuno di noi e, per chi poco e chi tanto, alimenti una energia ed una frequenza che si riverberi sull’intero Pianeta e Universi paralleli?
Dal mio punto di vista e per tutti gli insegnamenti ricevuti in questi ultimi miei 35 anni, ho l’impressione che, il buon cambiamento globale, passi soprattutto dalla saggezza e dalla creatività italiche. E, gli “ingredienti” necessari affinché si possa passare da un atavico disumanesimo ad un Nuovo Umanesimo, incentrato sul Valore Umano e sull’etica più evoluta, a mio modesto avviso, passa dai seguenti fattori:
1. Un programma Politico di base che proponga il miglior equilibrio fra costi e benefici. Ponendo nel totale cambio dell’attuale paradigma (economico sociale e finanziario), le basi di un successo il quale, noi dei CLEMM C.V., identifichiamo con il PMM (Programma Mondo Migliore).
2. L’evidenza materiale di una diffusione di un privatissimo Micro Credito Sociale, da elargire NON A DEBITO a chi segue un percorso culturale e umanitario. In modo tale che, le Persone più ancorate al tangibile materialismo, abbiano ad avvicinarsi ad un progetto mirato per elevare i propri “orizzonti sociali e spirituali”.
3. Dei testimonial credibili del mondo del Calcio e dello sport in genere, i quali accettino di diventare le “voci credibili” di un programma che, altrimenti, avrebbe bisogno di decenni per affermarsi per il bene di tutti.
Ecco, noi della piccola associazione COEMM e molti degli aderenti ai CLEMM C.V., abbiamo l’ardire di poter contribuire fattivamente all’ormai inevitabile cambio di paradigma. Il fine ultimo è attrarre Personalità di spicco e, sedendosi ad un Tavolo di scambio riflessioni, permettere a tali Personalità di incidere per un repentino cambiamento rispetto ciò che, oggi, è solo destinato al collasso.
Nel frattempo, almeno due Gruppi di Mecenati ci stanno seguendo e avanzando proposte che potrebbero diventare le soluzioni per molti problemi. Vedi di seguito.
Per presentare Progetti finanziabili a fondo perduto*
https://forms.gle/zCHtzTHsy5398HY36
Per Aiuto straordinario al COEMM*
(Link per gli Aderenti che vogliono acquisire “Pergamene del valore del PMM, in quote di aiuto straordinario, al fine di permettere la corretta sistemazione di ConSi nazionale, delle piattaforme COEMM e del rapportarsi con i due gruppi di Mecenati che ci sono vicini da alcuni mesi):
https://forms.gle/4Evuxqj1oqoYYrxF9
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
(*) leggi il Regolamento presente in www.coemm.org
L'articolo Maurizio Sarlo – Chi è oggi l’invasore? “Una mattina, mi sono svegliato…oh bella ciao”…. In molti ricorderanno la parte del testo di questa canzone, la quale inneggiava a scacciare l’invasore. Chi è oggi l’invasore? proviene da COEMM.