Venti di malignità?
Eh mi spiace; si, ogni giorno, mi giungono voci e messaggi di chi prende abbàgli e continua, perché null’altro ha da proporre di positivo, a infangare la persona che ha ideato e condotto fino ad oggi il PMM (Programma Mondo Migliore)!
Io ripeto: ho solo il tempo e la pazienza per poter continuare nell’intento proposto a tutti fin dal primo “salotto solidale”: contribuire a portare una visione di ciò che è corretto e di ciò che non lo è (dal diritto di dignità universale alle 4 ore per turno di lavoro per tutti i dipendenti; dal tassare solo ciò che è negativo a prevenire ogni malattia; fino a pensare che tutti i servizi strategici di un Paese devono essere emessi in totale modo gratuito. Sogni irrealizzabili? Hmm io, invece, dico che non può rimanere ancora a lungo un paradigma che porta al ciclico disastro per tutti).
Chi si è avvicinato al PMM a ed ai CLEMM CV, lo ha fatto con il suo animo. Non sono certo io a giudicare nessuno.
D’altro canto, però, dico a me stesso ed a tutti che bisogna stare molto attenti al “serpente in seno”… Molte volte ci fa fare delle azioni che non faremmo, se sapessimo discernere fra bene e male, fra egoismi esasperati e altruismo necessario per abitare lo stesso spirito che eleva cuori e menti.
Il tempo è galantuomo. E darà il suo verdetto!
Io, tranquilli, non mollo! Anzi!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – Venti di malignità? Eh mi spiace; si, ogni giorno, mi giungono voci e messaggi di chi prende abbàgli e continua, perché null’altro ha da proporre di positivo, a infangare la persona che ha ideato e condotto fino ad oggi il PMM (Programma Mondo Migliore)! proviene da COEMM.