Esseri Umani o rane bollite?
Il principio della “rana bollita” è stato raccontato in un libro da un filosofo, Noam Chomsky, per descrivere una pessima capacità dell’essere umano moderno: ovvero la capacità di adattarsi a situazioni spiacevoli e deleterie senza reagire, se non quando ormai è troppo tardi.
In effetti il fenomeno della rana bollita risale ad una ricerca condotta dal “John Hopkins University” nel lontano 1882. Durante un esperimento, alcuni ricercatori americani notarono che lanciando una rana in una pentola di acqua bollente, questa inevitabilmente saltava fuori per trarsi in salvo.
Al contrario, mettendo la rana in una pentola di acqua fredda e riscaldando la pentola lentamente ma in modo costante, la rana finiva inevitabilmente bollita.
Ecco, con l’idea vaccinale di chi si chiama Anthony Fauci (il cognome dice già tutto…), di chiara epoca nazista, si è ormai al rischio concreto di rimanere offesi per sempre o addirittura uccisi.
Le prove? Con la pessima legge Lorenzin del 2015, nelle scuole italiane (ma non solo), abbiamo oramai più insegnanti di sostegno che docenti classici: autismo, diabete, asma allergiche gravi, morti bianche, tumori Etc Etc., sono all’ordine del giorno! Malattie ben presenti da quando pratichiamo le vaccinazioni, ma che hanno avuta una accelerazione dal 2015 in poi.
Possibile non comprendere che le vaccinazioni (tutte) sono un passo di prevenzione che è un vero e drammatico fallimento terapeutico?
Possibile che, anche il Governo guidato da un Primo Ministro il
Quale indica con orgoglio di NON AVER VACCINATO SUA FIGLIA, accetti di continuare a insistere sul Piano Vaccinale 2023/2025 con la vaccinazione obbligatoria per corpo docente nella scuola, personale sanitario e tutti i bambini e ragazzi fino ai 18 anni!
Alle Elezioni Politiche 2023 ho votato per il Partito Fratelli d’Italia (turandomi il naso), perché era l’unico Partito che si era opposto alle misure draconiane d’obbligo, lanciate da “Leghisti, Forzisti per l’Italia, Stellati di latta e Piddini pro LGBT +”.
Ora, mi attendo un sussulto dell’On Meloni, del suo Eurodeputato Sergio Berlato e di qualche altro Onorevole, magari mossi da onestà intellettuale manifesta, affinché la si finisca con questa pratica criminale delle vaccinazioni forzate! Specie sui figli non propri.
Genitori che ignorate il pericolo di ogni vaccinazione, abbiate un briciolo di oculatezza, rispetto le fandonie delle lobby del farmaco, le quali intendono fare business sulla pelle della Gente, con la connivenza di troppi politicanti; opponiamoci con un secco: Si alla libertà di scelta terapeutica!
Scriviamolo a caratteri cubitali su ogni finestra (di casa, studio, lavoro, auto).
Facciamolo colorato!
E, per chi vuole la vera verità, consiglio d’informarsi solo su: www.PattoVeraScienza.org
Io l’ho fatto!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
(Video allegato)
L'articolo Maurizio Sarlo – Esseri Umani o rane bollite? Il principio della “rana bollita” è stato raccontato in un libro da un filosofo, Noam Chomsky proviene da COEMM.