Arriva l’ora …?!
L’ora della scelta!

Zoom Nazionale Straordinario Salotto del martedì 11/07/2023. Ore 21:00

Sempre in tema di sogno: Il Programma Mondo Migliore (PMM) lo è dal 2010 ma i media italiani più importanti, non lo dicono!
Ok…Tempo e pazienza…

Ne parlarono nel 2016, però, ad una notissima Rete TV Tedesca (con tanti milioni di Spettatori).

È stato ripreso uno scenario italiano tanto bello ma allo stesso tanto amaro. Un amarezza per la quale questo programma rappresenta una speranza, una boccata di ossigeno per una realtà che forse bisogna vivere per comprenderla a fondo: quella italiana! Conclude così il conduttore: sembra un sogno impossibile ma resteremo vicini a questo sogno italiano e vedremo che si possa realizzare. (vedi https://www.youtube.com/watch?v=O-nxZmf2bKI ).

Ecco perché, ai vertici ONU, dal 2018 si parla di ESG e, altresì, in alcuni Paesi del Mondo, si creano esempi test per una sorta di “reddito Universale”: brutta copia del nostro MCS (Micro Credito Sociale).

Noi però (Noi di COEMM e i migliori di CLEMM e CONSÌ che amano il PMM), non intendiamo fermarci alle “mezze verità” perché, quella mezza legata alle bugie lobbiste, oramai, le capiamo benissimo e la combattiamo affinché diventi giustizia per tutti!

Ecco, malgrado mille bugie, tanto fango e, ancor di più, il rivelarsi mefistofelico del “fuoco tanto amico”, il COEMM va avanti da se (… con i suoi Fanti e i suoi Re, cantava Renato Zero) e farà di tutto per preservare il PMM e portarlo a evidenziare anche il MCS (Micro Credito Sociale), in forma del tutto privata: ovvero NON con i soldi dello Stato e della Comunità Europea, bensì con Mecenati di capacità finanziaria Mondiale.
I soldi dello Stato dovrebbero venire dopo tale esempio pilota e ci auguriamo siano quelli di una valuta parallela all’euro ed emessa non a debito!

Ovvio, a leggere queste frasi, tutti i detrattori si metteranno a sghignazzare; e, a ridere, purtroppo, si metteranno anche quelli che finiscono nel “burrone” vero: delle bollette non pagate, della perdita della propria abitazione a causa di un deteriorarsi letale del paradigma oramai fallito per sempre (economico sociale e finanziario); della salute che lascia il posto alla malattia, della scuola allo sfascio della formazione, della Legge uguale per tutti ma che diventa solo per i pochi che sanno corrompere; del lavoro Umano che viene sostituito dai robot, Etc Etc.

Noi, invece, continuiamo a credere possibilissimo il concretizzarsi di una reale Massa Critica con la quale, forti di un Programma Umanitario che promuove un esempio pilota di grande valore, si riesca a convincere Mecenati che sanno fare i conti in modo molto personalistico e a mettersi in campo.

Martedì 11 luglio evidenzieremo alcune fasi della nuova e bella piattaforma; la quale andrà in linea entro fine luglio 2023.

Con l’apertura della Nuova Piattaforma COEMM, tutti i Capitani e P.O. allineati con l’ultimo Regolamento COEMM*, avranno riassegnati tutti i loro GT (Gadget Token).
Ai Referenti (Regionali, Provinciali e Comunali), nonché ai Capitani dei CLEMM, saranno concessi incentivi sociali di notevole impatto e gradimento.

I volontari che stanno aiutando il COEMM a evidenziare te piattaforma, capeggiati da Paolo Raimondo, stanno completando tutte le ultime funzioni.

Nel contempo, faremo sapere che, il nostro ufficio legale, è al lavoro per rientrare in possesso anche del nostro dominio www.dbclemm.it /.

Chi sa comprendere quanto difficile sia il cammino di un programma come quello del COEMM, comprende anche che abbiamo dovuto rallentare mesi e mesi, a seguito delle bizze di chi ha sempre promesso e proposto di mettersi a disposizione come volontario della Associazione COEMM e del PMM e ad un certo punto del cammino di solidarietà, invece, ha iniziato a lavorare di nascosto per fare una concorrenza sleale e, magari, farci causa per i propri comodi (cosa che non regge il confronto con i Tribunali. Come già successo a qualcuno che credeva di poter fare il gradasso impunemente).

Dispiace davvero che accadano certe cose ma la vita è anche questa: dimostrare con i fatti che il tempo è Galantuomo!

Ecco, malgrado tutto, i miracoli hanno continuato a evidenziarsi verso il COEMM.

Uno dei miracoli di questi ultimi due anni è stato quello dell’avvicinarsi di un Gruppo di Mecenati (Gruppo Roma) che porterà a compimento il “sogno di tutti”: quello del MCS; voluto dal COEMM come esempio pilota per il Diritto di Dignità per tutti. Tale eventualità, infatti, permetterà di creare un movimento di opinione di grande impatto sociale e mediatico, influendo positivamente sul corso politico e legislativo del momento.

E sempre come dice il conduttore televisivo, nel documentario trasmesso (di cui allego il link):

https://www.youtube.com/watch?v=O-nxZmf2bKI

” pare sia un sogno voluto per l’Italia ma poi per il mondo intero…”.

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

L'articolo Maurizio Sarlo – Arriva l’ora …?! L’ora della scelta! Zoom Nazionale Straordinario Salotto del martedì 11/07/2023. Ore 21:00 proviene da COEMM.