La Verità…
Finalmente un Quotidiano!
Oggi, su questo quotidiano, che dà motivo di lotta a quelli come me, ci sono due articoli che meritano la lettura più di altri.
Uno, a pagine 6, è sul felice “arresto” di un pensiero comune, arbitrario e, a mio modo di vedere, criminale svolto in questi anni dal (dis)Ordine dei Medici: quello di Genova smentisce che, al “fenomeno” (da baraccone) Bassetti, sia stata data una immunità totale sui crimini già commessi da Covidioti che ne ignorano o siano consapevoli della dipendenza!
L’altro articolo , a pagina 9, lancia alcune riflessioni pertinenti sulla ferocia di istituti privati, al fermo arbitrario di conti corrente di molte Persone che la pensano diversamente dalle Lobby che vogliono eliminare “due terzi dei mangiatori inutili” del Mondo!
E l’ultimo, secondo la mia idea di importanza, è a pagina 7, dov’è Patrizia Floder Reitter affronta l’oscuramento di Youtube alla trasmissione “Tivù Verità”che ospitava l’endocrinologo dott Frayese per parlare della Commissione d’inchiesta sul Covid e della scellerata gestione della pandemia.
Dico pubblicamente grazie a Maurizio Belpietro (noto un bel dietro front, rispetto alle sue teorie di qualche anno addietro) ed alla grande Squadra di Giornalisti che compongono un quotidiano che si sta dimostrando libero se pur doverosamente attento a non osare troppo!
Chiunque può, ogni giorno, dovrebbe andare in edicola e “investire” il suo UN euro e 50 centesimi, al fine di esprimere e sventolare la “BANDIERA DELLA LIBERTÀ E DELLA VERA GIUSTIZIA”!
Io lo sto facendo. Ogni giorno.
L'articolo Maurizio Sarlo – La Verità… Finalmente un Quotidiano! Oggi, su questo quotidiano, che dà motivo di lotta a quelli come me, ci sono due articoli che meritano la lettura più di altri. proviene da COEMM.