👇👇👇👇👇
Amiche ed Amici, che ne dite?
Siete contenti del nostro Parlamento e di chi ci governa?
E se ci presentassimo alle supplitive al Senato nel collegio di Monza nella corsa per sostituire lo scomparso Berlusconi? Trampolino di lancio per le prossime europee e, soprattutto, per le prossime Elezioni Politiche Nazionali?
Nel continuare a promuovere ciò che diciamo da tempo, non ci dimentichiamo certo del PVU.

Abbiamo il più bel programma politico del Pianeta Terra. Il PMM (Programma Mondo Migliore) è, dal 2017, anche il programma del Partito Valore Umano (PVU),

Quello che vedo in giro, peggiora di ora in ora, per la stoltezza di pochi, posti a capo dei molti; i quali pochi diventano facilmente corruttibili da pochi potenti e malefici del Pianeta.

Non ultimo, vien fuori che il “buon” Adolfo Urso di Fratelli d’Italia ed altri parlamentari di Forza Italia e della Lega, hanno deciso di presentare una Legge per innalzare le frequenze radio da 6 V/metro e 24 V/metro.
Una pazzia d’ignoranza che definisco criminale.

L’appello a fermarsi lo dice anche l’ex direttrice dell’Istituto Ramazzini di Bologna, Fiorella Belpoggi. E gli studiosi che abbiamo portato sui palchi delle nostre conferenze COEMM, spiegano ampiamente come avere la modernitĂ  tecnologica senza avere i disturbi di oggi.

Per poter incidere sul Collegio di Monza, come PVU, dovremmo individuare un Capo Lista all’altezza della situazione, raccogliere circa 300 firme e fare una campagna elettorale innovativa. Sapremmo come fare!

Una volta fatto questo, presentarci al tavolo del Centro Destra per le Elezioni Europee e chiedere di poter accedere alla coalizione come PARTITO CENTRALE DEL VALORE UMANO (stanti come sono ora le regole del gioco politichese, non ci sarebbe alcun altro modo di influire nel contesto politico. Pronto a discutere di ciò con chiunque).

Una volta fatto questo, lavorare per apprestarsi a divenire il programma politico che, nel tempo, vada alle elezioni Italiane e conquisti quel 60% di voti che i migliori Italiani si meritano. Per passare dall’attuale inferno ad una sorta di Paradiso in Terra. L’Italia, può indicarlo al Mondo intero.

Che ne dite? Rispondete qui con le vostre riflessioni. Ma ricordate di riportare questo messaggio nel lasciare il vostro (basta toccare questo messaggio e digitare “rispondi” nella tendina che vi si apre. Non facendo così il post si perde nei tanti messaggi che arrivano e chi entra dopo non comprende a quale messaggio ci ci riferisce).

Con la nuova piattaforma del portale CLEMM CV vi sarĂ  uno spazio dedicato alla presenza del PVU (seguiranno altre indicazioni).

Grazie.

Maurizio Sarlo
Segretario Nazionale PVU

L'articolo 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Maurizio Sarlo – Amiche ed Amici, che ne dite? Siete contenti del nostro Parlamento e di chi ci governa? proviene da COEMM.