Post da Giovanni Pintore Referente Regionale CLEMM Liguria
Buongiorno amici carissimi.
La nostra Regione ha avuto il piacere di condividere due giorni meravigliosi insieme a Maurizio e Sophia nel nostro territorio .
Come molti di voi avranno sicuramente letto dal post di Maurizio ieri sera , si sono tenuti in Liguria una serie di incontri importanti e determinanti per il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Due giorni intensi non solo per le grandi novità, ma anche per le belle emozioni condivise, grazie alla consapevolezza dei risultati ottenuti.
Starà a noi comprendere l’importanza di tutto ciò, seguendo con attenzione le indicazioni che Maurizio e Sophia, passo passo ci daranno.
Abbiamo ad oggi la percezione che ogni cosa fin qui detta da tempo ( di cui talvolta dimentichiamo alcuni accordi con associazioni e figure varie ) stia trovando il modo di comporre in un unico grande ” Mosaico” tutto il lavoro pregresso fin qui minuziosamente e sapientemente svolto.
È davvero incredibile la forza , la capacità, la pazienza e la perseveranza di Maurizio, nel saper collocare con dovizia ogni singolo ingranaggio di ogni accordo stipulato con più soggetti, in un’unica meravigliosa macchina perfettamente funzionante che si chiama PMM .
Ogni frase pronunciata , ogni idea promossa da Maurizio nelle varie conferenze nel corso degli anni , troverà la giusta collocazione dando un significato profondo a tutto ciò che ha sempre detto e proposto.
Restare uniti e seguire nei prossimi giorni e settimane le indicazioni che Maurizio e Sophia ci condivideranno, sarà il modo migliore per fornire il nostro contributo al PMM.
Non dimentichiamo che siamo sempre più seguiti con interesse da grandi gruppi di mecenati e figure internazionali, che vedono in noi quella community etica e solidale con cui rapportarsi per progetti e traguardi futuri .
Il Nos Liguria con Maurizio Sarlo e Sophia Molitor .

L'articolo Post da Giovanni Pintore Referente Regionale CLEMM Liguria. Buongiorno amici carissimi. proviene da COEMM.