Effetto Meloni…
PRIMA SENTENZA STORICA
Nel titolo di questo post non sto indicando una buona partita di gustosi frutti del terreno, bensì dell’effetto ai consensi all’unica leader di Partito che, nell’ultima tornata elettorale nazionale, è andata a prendersi i voti, di tanta Gente brava, per aver dichiarato un “chiaro dissenso” contro l’obbligo ai “sinistri sieri” (che, per citare il maghetto Henry Potter e non nominare il nome di Lord Voldemort), per non essere bannati da Facebook, bisognerebbe dire promossi “dall’Oscuro Signore”.
Poi, purtroppo, molti di quelli che hanno votato Fratelli d’Italia ed i suoi stolti critici, senza capire un tubo di come e quanto la politica sia sotto scacco dei poteri forti, hanno iniziato a NON VEDERE il lavoro di etica tessitura che l’On Meloni ed alcuni pochi suoi fidati consiglieri, stanno facendo “sotto traccia” ma, a mio parere, con effetto miracolo rispetto l’idiozia generalizzata sulle contro-misure per fermare il pandemonio! Un pandemonio creato con chirurgica efficacia, da lobby potenti – fin dagli albori delle strategie promosse dai conservatori oltranzisti USA per mandare al potere il nazismo di Hitler -. E poi, al termine della seconda guerra mondiale, portare negli Stati Uniti i medici criminali più di vertice e continuare la sperimentazione sui vaccini che serve solo a fare soldi, potere e morti!
Sempre più Giudici – spinti dall’idea di consenso dell’effetto Meloni – e dal suo lavoro di etica tessitura, per non prestare il fianco alle potenti lobby che sanno minacciare bene e senza esporsi, controbatteranno al criminale andazzo dal dopo Legge Lorenzin del 2014 (guarda caso, periodo in cui, la Russia di Putin, si riprende il lembo strategico della Crimea e, ben sapendo le mire della NATO, si preparó agli attacchi lobbistici dei conservatori USA che poi sfociarono nel pandemonio e nell’attuale guerra di “variante” Ucraina).
Legge dell’idiota Lorenzin (non a caso posta dalle lobby al ministero della Malattia italiano) da più Governi, che acuisce in modo palese il vile attentato alle vite degli Italiani tutti, partendo dai neonati.
Basterebbe guardare ai dati delle cosiddette “malattie rare” e a quelle che rare non sono ma che, a causa dei sieri promossi “dall’Oscuro Signore”, stanno falcidiando la salute italiana:
1. Autismo
2. Diabete
3. Asma di tutti i tipi
4. Epilessie (gravi e non)
5. Malattie rare
6. Varianti alle influenze, sempre più irrobustite, dai sieri dell’Oscuro Signore che i poveri Italioti aggiungono ad aspirine/antinfiammatori per ogni piccolo mal di testa o altra tipologia di malessere
7. Intolleranze ai cibi più elementari
8. Senza contare le varie “morti bianche”, tumori di tutti i tipi “e così via …piangendo”
Poi vedi proliferare gli spot in TV, specie nelle Reti Mediaset, dove, genitori piangenti, plaudono alla raccolta fondi di questa o quella associazione che, “poverina”, occupa il suo tempo alla ricerca di studi (e tanti vaccini), contro – appunto – i guai* creati proprio dai sieri “dell’Oscuro Signore”!
(*) io, infatti, credo ciecamente a Medici scienziati, come l’orgogliosamente radiato Salvatore Rainó, e a quelli di www.pattoverascienza.com
Viva l’effetto Meloni
Anche se: si può fare di più
Maurizio Sarlo
L'articolo Maurizio Sarlo – Effetto Meloni… PRIMA SENTENZA STORICA📍 proviene da COEMM.