Utero in affitto?
…Tiziano Ferro divorzia dal “marito”, dopo circa un anno dal conclamato matrimonio in luogo USA.
Premesso che:
1. adoro voce e canzoni di Tiziano Ferro
2. ognuno è libero di crearsi l’unione sessuale che più gli aggrada e, la società, dovrebbe tutelare la sua etica libertà (però sarò sempre curioso di sapere chi fa la parte della Femmina fra i gay e la parte del maschio fra le lesbiche).
3. Matrimonio e Neonato li ritengo termini molto profondi e che hanno a che fare con la continuazione della Specie.
Ecco, premesso quanto sopra, il PMM (Programma Mondo Migliore) entra anche nelle questioni che hanno a che fare con i termini Matrimonio e Neonati, sostenendo quanto segue:
1. Matrimonio deriva dal latino MATRIMONIUM, “matrimonio”, composto MATRIS, genitivo singolare di MATER e il suffisso -MONIUM, tipico dei nomi designanti uno status legale o un vincolo, che in questo caso sta proprio ad indicare un obbligo. Il matrimonio etimologicamente è, dunque, l’obbligo della madre, la procreazione.
2. Neonato: Il bambino nel periodo compreso fra il momento della nascita e le prime 4 settimane di vita. La prima settimana di vita, detta periodo neonatale precoce, rappresenta il periodo critico di adattamento alla vita extrauterina.
Detto ciò, la società etica nel suo insieme e quindi anche le Persone singole che si realizzano in Essa, dovrebbero aver ben presenti i due termini suddetti. Specie nell’età della formazione: sia quella fatta all’interno della famiglia che quella fatta dalla istruzione pubblica.
Il rispetto che si deve alla Donna, in quanto Madre ed “Essenza” per la continuazione della Specie Umana, e al Neonato, quale elemento innocente da tutelare, dovrebbero diventare il mantra rispettoso di ogni Essere Umano
Un Neonato ha bisogno dell’amore spirituale, ancor prima di quello fisiologico, legati ad una Donna (madre) e alla figura amorevole di un Maschio (Padre).
Lo Stato formato da Persone etiche, quindi, non dovrebbe permettere ad una coppia dello stesso sesso di svezzare e crescere dei Neonati.
Dispiace davvero che, per moda o insulsi teoremi innaturali, ogni singolo Essere Umano possa scivolare nel tragico errore di venir meno alle logiche determinate da Madre Natura!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM

L'articolo Maurizio Sarlo – Utero in affitto? …Tiziano Ferro divorzia dal “marito”, dopo circa un anno dal conclamato matrimonio in luogo USA. proviene da COEMM.