Lettera Aperta
⁉⁉⁉⁉⁉⁉
A deficienti e vigliacchi📍

Quando certi professori, come questo sedicente docente dell’Ist. Mario Negri di Milano, arrivano ad enunciare tesi di cui vergognarsi, come quelle che si leggono nell’intervista nel link allegato, beh, meglio citare la famosa parabola cristiana e ricordare cosa ne pensi Dio in proposito di “stupro contro la innocenza”: “… meglio una macina al collo…”!
“Genitori che non vaccinano i propri figli contro il morbillo (come lo sono anche io) – secondo il sedicente prof Giuseppe Remuzzi – dovrebbero perdere la patria potestà”📍
📍Ma basta📍
A questi che deficiano di vera scienza e saggezza e, magari, sono stati involontariamente “corrotti” da un sistema lobbistico filo nazista (ma meglio dire Aschenazita), è giunto il tempo che siano messi al bando dalla società civile e, fino a quando non scoprono quale sia la vera, etica e saggia scienza rimangano emarginati da tutto ciò che possa essere contaminato dalla loro incivile presenza formativa!
Grazie a Dio, ci sono studiosi, Medici e scienziati che sanno rispettare il giuramento di Ippocrate e che non si fanno raggirare dal “sistema corrotto”, spiegando perfettamente che – tutte le vaccinazioni, e ripeto tutte – siano solo dannose!
Non è un caso che, migliaia di seri malanni, siano provocati proprio dall’azione innaturale che il corpo umano riceve con i veleni dei cosiddetti “vaccini” e con la falsa narrazione che i virus possano volare nell’aria.
E non è un caso che, da 30 anni in qua e specie dopo la famigerata Legge Lorenzin del 2015, siano aumentati a dismisura i seguenti casi:
– autismo
– diabete
– Asma
– degenerazioni dell’influenza
– Sla
– Tumori
– Dislessie
– Malattie rare
– Morti bianche
È proprio giunto il tempo che, ai deficienti della scienza medica e ad ogni ignorante in materia, si inviti a studiare ciò che si scrive nel sito: www.PattoVeraScienza.com
e, magari, vadano a scuola da Scienziati e Medici come il dott Salvatore Rainó 📍
Si, bastaaaa…!
L’onestà intellettuale non può più tollerare simili soprusi contro l’Umanità.
Questa mia lettera aperta sarà spedita all’indirizzo del Ministro della Salute e anche all’indirizzo email dell’Istituto Mario Negri di Milano, augurandomi che, qualcuno, abbia l’ardire di denunciarmi, in modo tale che si apra un dibattito pubblico e giudiziale il quale vada, finalmente, a fare ampia luce sui crimini che si compiono, da 70 anni, contro l’innocenza!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.coemm.org
https://www.imolaoggi.it/2023/11/14/remuzzi-per-indi-scelta-giusta/?fbclid=IwAR3oHApmnt9cV75jDHI4XdH2IUMErk9k1dIKF9AH7Gkwq0CzweZEoQ7rmHE

L'articolo Maurizio Sarlo – Lettera Aperta ⁉️⁉️⁉️⁉️⁉️⁉️ A deficienti e vigliacchi📍 proviene da COEMM.