In quello che pare essere il disinteresse generale da parte di politicanti e magistratura, le lobby del malaffare tentano in tutti i modi di convincere chi non se ne vuole fare una ragione a dare retta a teorie ignobili e con chissà quali argomenti segreti (altrimenti: perché mai le riunioni dovrebbero essere fatte a porte chiuse per giornalisti e legali dissenzienti?).
La piazza del dissenso chiede un eventuale referendum: cosa rischiosissima, perché, nel caso si perdesse, per colpa di ignavi e ignoranti sull’inesistenza della pericolosità dei virus, sarebbero guai davvero serissimi per chi, come me, la mia famiglia e chi mi segue si ritroverebbe dentro un percorso a cui abbiamo già tristemente assistito nel periodo 2020/2022.
Un periodo osceno, quello di quel biennio, ove sono stati calpestati tutti i diritti umani, soprattutto per colpa di troppi ignavi e ignoranti: in ogni ambito sociale. Frutto di oltre 50 anni di paziente e diabolico lavoro promosso da alcuni vertici malefici (Vedi Fondazione Melinda e Bil Gates – GAVI e qualche altro marchio malato di mente).
Non curanti della famigerata Legge Lorenzin del 2015, le in(o)culate azioni verso tutti i bambini continuano a mietere malanni gravi di tutti i tipi:
– diabete
– asma
– autismo
– Epilessie
– sla
– dislessie
– ricadute sempre più evidenti di malattie come morbillo e varicella anche in chi le aveva contratte
Vi basta? No? Si ricordi che, le nostre scuole, hanno oramai più insegnanti di sostegno che docenti normali.
Quando là si vorrà far finire?
I virus non possono liberarsi al cospetto dell’aria. Tutte le pandemie (anche quelle animali) sono costruite ad arte per creare paure e business.
Che cosa sia meglio fare per cambiare una rotta drammaticamente perversa e idiota?
Io penso che serve partire da dentro ai partiti più progressisti e saggi rispetto tali tematiche e, altresì, continuare a promuovere salotti settimanali ove convincere della reale teoria sul tema. Vedi:
L'articolo Maurizio Sarlo – In quello che pare essere il disinteresse generale da parte di politicanti e magistratura… proviene da COEMM.