Il Distintivo Etico 📍
La “CLEMM CARD” … è in arrivo.
Martedì saremo a Zurigo📍
Stiamo continuando a lavorare con grande oculatezza (con il primo gruppo di Mecenati) per la fase conclusiva alla emissione della “CLEMM CARD”📍SarĂ  unica al Mondo, perchĂ© diventerĂ  l’etico distintivo per contribuire ad indicare la “VIA”… per un Mondo Migliore (a partire dall’Italia).
Grafica, Logo e, soprattutto, i contenuti della prima uscita, terranno conto della storia che, il PMM, ha attraversato per arrivare fino ad oggi.
Stiamo tenendo conto, altresì, del grande compito etico che questa nostra CLEMM CARD dovrĂ  avere sul super inflazionato mercato delle Debit-Card📍Ovvero che:
1. Abbia inizio, obiettivi e proseguo nell’essere un etico DISTINTIVO: correttezza nel percorso di spesa per acquisti i quali, nel tempo, abbiano l’ambìto compito di orientare il mercato, come etico “esempio pilota” (no vermi e pesticidi nella alimentazione. Si alla qualità naturale! No a tipi di abbigliamento che sfruttano i bambini e le donne… etc etc.).
2. Venga riconosciuta come straordinario esempio che individui, il possessore, come appartenente al programma umanitario che vuole contribuire all’equilibrio che Madre Natura ci indica da sempre.
3. Sia acquistabile e gestibile da ogni Essere Umano; il quale abbia compiuto la maggiore età (e che, in un tempo stabilito fin dall’inizio, possa essere consegnata anche ai ragazzi che abbiano compiuto l’11esimo anno di età).
4. Sia possibile ricaricare da ogni terminale (Banca, Posta, Tabacchini, Web).
5. Possano averla anche i protestati e coloro che hanno avuto blocchi di vario tipo.
6. Con la quale sia possibile pagare bollette, affitti, mutui, multe etc etc.
7. Diventi il contenitore che – nella Fase 3 della Sua uscita -, permetta di accreditare quello che noi vogliamo e chiamiamo il “Micro Credito Sociale”*
Martedì 12 e Mercoledì 13 marzo (2024!) saremo a Zurigo, per gli ulteriori dettagli prima del lancio della Prima Fase (emissione).
A tal proposito, si posticipa il consueto appuntamento legato allo zoom del salotto nazionale!
Noi, del COEMM, siamo davvero molto soddisfatti di queste battute conclusive. Il resto lo si vedrĂ  con i proverbiali: tempo e pazienza📍
E, malgrado i cretini di ogni etĂ , Io ci credo (sempre di piĂą)!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
*formula riconosciuta a livello mondiale che, fino a 1.600 euro al mese, non è considerata tassabile e non fa cumulo con altre entrate. Formula, altresì, che non è di fonte pubblica ma privata e che si rifà allo “star del credere” al Programma Mondo Migliore e al Regolamento pubblicato sul sito www.coemm.org

L'articolo Maurizio Sarlo – Il Distintivo Etico 📍 La “CLEMM CARD” … è in arrivo. Martedì saremo a Zurigo📍 proviene da COEMM.