Analisi doverosa!
Nei seguenti 11 punti cito i perché delle tante puntate contro di noi, promosse da chi è maestro dello saper strisciare alla corte dei potenti! Puntate che sembravano essersi fermate al 2018 ma, solo perché pensavano di averci stesi del tutto. Monitorandoci di continuo, come fanno dal 2016, quando invece hanno appreso che, una Società da noi Delegata, sarebbe partita con uno strumento che avrebbe data credibilità istituzionale al PMM, diventando noi “influencer” di una grande Banca, allora non hanno perso tempo e riesumato i cadaveri dei loro disonesti taglia e cuci, intervistando anime che non si rendono conto del putrideme che hanno in seno e si vendono per i soliti quattro denari di pubblicità!
La seguente analisi, quindi, per chi vuole capire davvero chi siamo, va fatta a passata, presente e futura memoria:
1. Abbiamo creato un Comitato Associativo atipico: COEMM. Si fonda sull’idea di un sogno che vuole diventare realtà per tutti: creare rete di reti con un “Passa Parola” fra Persone etiche ed elevatissime nello spirito solidale (il famoso 1 che cambia il 98); il cui fine sia quello di portare equilibrio di regole nella Polis, per creare una sorta di Nuovo Umanesimo! Un periodo attraverso il quale si elevi l’eccellenza della parola “Politica”. Con la P che sia maiuscola; per portare libertà, serenità e prosperità a tutti gli Abitanti d’Italia e del Mondo in un tempo congruo (senza bacchette magiche, ma con un programma preciso e ben articolato che i Delegati alla Politica possono, da noi, acquisire gratis);
2. Un Comitato Associativo che rimanesse piccolo nei numeri di associati (per non inserire in seno i serpenti, i quali non si accorgono del karma putrido e velenoso che si ritrovano dentro. E per espellere dal “corpo COEMM”, in modo naturale, quelle “cellule tumorali” dal suddetto karma, che sarebbe stato impossibile “vedere” senza cadere nel “giudizio”, prima di farle entrare);
3. Un piccolo Comitato che ha poi lanciato il Progetto PMM con un semplice Passa Parola, attraverso una rete di altre piccole associazioni autonome, chiamate CLEMM. Senza che, queste ultime, dovessero essere rischiose e costose per chi vi aderisce.
4. Quanto sopra ha poi gettato le basi affinché, il Programma ideato dal COEMM, divenisse anche quello di un Partito Politico; a cui è stato dato il nome di Partito Valore Umano (PVU) e che, nel marzo 2018, è entrato nel “panorama” di un Parlamento italiano il quale, da troppi italiani, è reputato fin troppo dannoso. Un Partito che ha fatto Storia e continuerà a farla in modo astuto ed osservando le attuali Leggi;
5. Nel Programma Mondo Migliore (PMM), siamo andati ad individuare le vere cause che generano crisi e povertà e le possibili soluzioni. A partire dall’assurdità del principio di tutti i mali: la tassazione, generata contro natura e contro le filosofie dei Saggi più evoluti spiritualmente.
6. Abbiamo poi evidenziato, con un mare di post e conferenze, promosse in tutta Italia, dal 2010 a tutt’oggi, potenzialità di tanti progetti innovativi: in ogni campo. Dicendo sempre che erano progetti innovativi, i quali avrebbero dovuto essere prodotti da uno Stato, dove, la Polis, ovvero la comunità, sia indotta a reagire in positivo verso i politicanti che devono imparare a fare i Politici con la P maiuscola e a usare il Parlamento come fosse il “cuore etico” di ogni loro Cittadino evoluto.
7. Per dire e fare quanto sopra, abbiamo dovuto andare “contro corrente”, ben sapendo che tutto ciò avrebbe comportato:
– attirare persone false, travestite da puri;
– provocare i potenti che hanno avuto (ed hanno) in mano da sempre le leve del potere;
– cadere in inevitabili errori (anche se non voluti);
– lottare senza mai scoraggiarsi del tutto: significherebbe consegnare il presente ed il futuro a degli esseri malefici, decisi, secondo noi, a portare l’Italianità alla schiavitù: più deleteria di tutte quelle finora conosciute;
8. Tenere riservate talune cose e Persone, al fine di preservarle fino al raggiungimento del vero “salto di qualità”;
9. Far capire, alle Persone che si sarebbero allineate al PMM quanto, i programmi umanitari siano “la scusa” per fare in modo che, alcuni mecenati, possano avvicinarsi al PMM e alimentare leve finanziarie che, solo pochi al Mondo, sanno promuovere e utilizzare al meglio;
10. Cercare di mantenersi attraverso donazioni e iniziative commerciali proposte da Terzi, le quali permettano al COEMM di non dover cedere la propria fine strategia a soggetti che non dimostrino un cuore etico ed altruista;
11. Pungolare e spingere l’attuale malsano politichese, a tener presente che potremmo unire una maggioranza di Persone che possono creare una Massa Consapevole; la quale può reagire, rispetto la schiavitù in cui è condotta da sempre, e unirsi attorno ad un Partito che sappia utilizzare e promuovere il PMM.
È per i suddetti motivi che tentano in tutti i modi di farci rimanere senza risorse economiche, ben sapendo che, nessun Giudice potrà mai emettere sentenze definitive contro quello che stiamo divulgando.
Ovvio, quindi, chi ci infanga sa bene che, non appena riusciremo ad evidenziare quello che sto dicendo dal 2010, ovvero quando arriveremo ad evidenziare anche il Diritto di Dignità (e sono sicuro che ciò accadrà presto), riusciremo a coinvolgere un gran numero di Persone ad unirsi e a dare supporto ad un Programma (economico sociale finanziario) che cambierà per sempre ciò che oggi pesa sulla maggioranza di Persone indifese e oltraggiate dai poteri forti.
Creeremo un CLEMM in ogni VIA d’Italia Chi non ha tempo e pazienza, ci illumini su alternative davvero complete come il PMM.
Io continuo a crederci.
Nessun essere spregevole mi impedirà mai di crederci; e di abbattere ciò che sogno per tutti.
Maurizio Sarlo
S.G. COEMM
e
Segretario Nazionale PVU
L'articolo Maurizio Sarlo – Analisi doverosa! Nei seguenti 11 punti cito i perché delle tante puntate contro di noi, promosse da chi è maestro dello saper strisciare alla corte dei potenti! proviene da COEMM.