Sempre più vicini📍
È dal 1989, quando andammo al Palazzo di Vetro dell’ONU, che “parlo al Vento” della mia idea di “Diritto di Dignità” (unico e vero Valore Umano da riconoscere per Legge Universale, secondo criteri ben spiegati nel Programma Mondo Migliore-PMM).

Però, a seminare bene, succede che: prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono ma poi …vinci📍
E non è certo con il reddito di dignità o quello universale, sperimentato anche da Sam Altman in America, che si può portare equilibrio dove non c’è! Anzi, alla lunga si peggiora, perché si fanno i soliti “figli e figliastri” e, soprattutto, si perpetua l’erosione del potere di acquisto medio, con una conseguente inflazione che galoppa e, ciclicamente, va fuori controllo.
I test di Sam Altman, stanno però a significare che:
– io non ho mentito: i Mecenati che attivano tali misure epocali ci possono essere!
– le cronache, anche se timidamente, sempre più, parlano di un’idea che, il sottoscritto, ha ufficialmente promosso dal 1989 (qualcuno copia ma poi fa finta sia una sua idea). Del test di Altman lo riporta anche il portale più ipocrita e veduto di tutti: quello di Beppe Grillo e company! https://beppegrillo.it/lo-studio-di-sam-altman-sul…/

Quello che propone il COEMM è invece un “Diritto di Dignità” che, pur iniziando da mirati Gruppi di Mecenati, in totale azione umanitaria e privata, mantenga l’idea di contribuire a sollecitare la Politica ad affiancare le riforme necessarie per cambiare l’oramai fallito paradigma capitalistico.
Con il PMM, ha agito proprio per tali obiettivi. Ed ha spiegato come si possono ottenere equilibri per creare, finalmente, il vero Paradiso in Terra.
Se vuoi saperne di più guarda, e magari poi iscriviti, gratis e senza alcun rischio giuridico, nel portaleclemm.org (pur mantenendo i tuoi ideali di associazionismo dove vuoi).

Noi, di COEMM & CLEMM (allineati), continueremo a promuovere ciò in cui crediamo.
Perché questo attuale paradigma capitalistico ha fallito! Nello stesso modo in cui hanno fallito comunismi e totalitarismi di destra, sinistra e militari!

L’Italia migliore 🇮🇹 è l’unica Nazione da cui partire!

Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo
Fond.re PO e SG COEMM
www.coemm.org

L'articolo Maurizio Sarlo – Sempre più vicini. È dal 1989, quando andammo al Palazzo di Vetro dell’ONU, che “parlo al Vento” della mia idea di “Diritto di Dignità” (unico e vero Valore Umano da riconoscere per Legge Universale, secondo criteri ben spiegati nel Programma Mondo Migliore-PMM). proviene da COEMM.