Le Idee sociali più cretine?📍

1. Palma d’oro dell’idea più cretina, spetta sicuramente al Direttore della produzione auto BMW (Milan Nedeljkovic): “dare accesso alle auto elettriche ad una corsia riservata in autostrada”.

2. La seconda, per cretinagine, spetta agli ex giovani della Famiglia Berlusconi, che sempre in lotta per verificare se accettare una discesa in campo politico, lanciano quella dello Ius scholae (concessione della cittadinanza ai giovani di genitori stranieri nati o cresciuti in Italia).

3. Medaglia di Bronzo dell’idea più cretina? Beh, spetta senz’altro a tutti quelli che inneggiano ai vaccini ma, in particolare, a quelli che ora tirano fuori i casi di “mpox” (vaiolo delle scimmie… lo chiamano).

Vediamo perché, secondo il sottoscritto, i suddetti, meritano questi tre medaglie di cretinera.

1. La prima! Invece che continuare con le auto elettriche, un flop madornale, soprattutto contro la sbandierata lotta a ridurre l’inquinamento ambientale, visto lo sfruttamento di terre rare che serve per creare le batterie (poi difficili da smaltire), si dia inizio alla produzione di motori che viaggino con i principi (anche ammodernati) di Nicola Tesla. Sarebbe una energia gratuita e infinita (non solo per l’auto trazione) che viene dall’etere. Cosa possibilissima!

2. La seconda! Invece di continuare a costringere le famiglie Italiane ad emigrare e perdere tutti i diritti per potersi fare una famiglia, a causa di: A) continuazione dell’abominio della attuale tassazione; 😎 conseguenti costi altissimi di tutti i servizi strategici del Comparto Pubblico (concesso a gratis ai soliti Privati); C) politica della sanità che produce malati invece che prevenzione: ad iniziare dalla criminale idea della vaccinazione; ecco, invece di parlare di integrazione degli stranieri, si pensi di aiutare la maggioranza di essi nei loro paesi. E si punti ad un percorso di “loro entrata”, che preveda integrazione, ma solo a chi può giurare e formarsi sulla cultura migliore del Mondo: quella Italiana (oramai ridotta a brandelli da politicanti di sinistra, centro e destra; dai vertici delle varie Confessioni, nonché dal 98% della ignoranza in politica della popolazione italiana che ha il diritto di voto).

3. La terza! Beh sull’idea cretina della vaccinazione, basterebbe consultare i veri dati di ciò che accade, da sempre, e specie negli ultimi 30 anni, a chi pratica questo crimine per l’umanità: autismo; diabete, asma di tutti i tipi, piccolo male e forme di epilessia più gravi, epatiti; dislessie, leucemie; malattie rare! Genitori: svegliaaaa*!

Ai cretini di ogni età, noi vogliamo bene. Amiamo che possano capire il male che stanno facendo al prossimo e a loro stessi. Ricordando loro la celeberrima parabola a chi fa del male alla vera innocenza: “meglio una macina al collo”!

*per una sveglia che sappia proporre il miglior equilibrio, c’è un Programma sociale unico al Mondo. Il PMM (Programma Mondo Migliore). Basta iscriversi al portlaeclemm.org : è gratis e non presenta rischi!

Passa Parola📍🇮🇹

Maurizio Sarlo

Fond.re e P.O. COEMM

www.coemm.org

L'articolo Maurizio Sarlo – Le Idee sociali più cretine? proviene da COEMM.