Zoom Nazionale. Lunedì 30/09/24
Ore 21:00Per chi ha capito.
3 minuti di lettura e 5.000 GT PASS da accantonare*.
Amiche ed Amici carissimi che, da EroiVeri”, avete CAPITO BENE cosa stiamo “seminando”, sin dal 2010, con COEMM & CLEMM (allo zoom di lunedì descriverò alcuni dei frutti già colti e quelli da cogliere a breve e lungo termine).
A Voi tutti è rivolto un appello, volto a farmi capire se sia utile ancora aiutarci (come ritengo) o se, invece, per continuare a seminare pillole di saggezza e di risoluzione di tutti i mali, sia giunto il momento di guardare ad azioni diverse (magari indicandomi una via migliore di quella che ho indicata io con COEMM, CLEMM, PVU e altri soggetti ad Essi collegati) o abbandonare il campo!
Gli ultimi 4 anni, sono stati l’evidenza palese di quella esplosione della bolla speculativa di cui avevo sempre spiegato, in ogni nostra Conferenza, fin dal 2010/2015! E, pur sempre convinto che una Guerra Mondiale e Nucleare non ci potrà mai più essere (perché i Potenti sanno bene come fare a dividere), questi 4 anni d’inferno hanno posticipato il momento in cui, il COEMM e il PMM (tramite il sottoscritto, Critaly e Grande Opera Italia srl), avrebbe avuto le risorse per continuare in modo economicamente degno e autonomo, senza dover richiedere le donazioni a chi ci ama (ma che ha altrettanti problemi di sostegno). Nonché avere tutta la pazienza che ci vuole per continuare nella ricerca di mecenati come Sam Altman, il visionario fondatore di OpenAI ( https://www.corrierenerd.it/un-futuro-di-abbondanza-i…/ ).
Qualcuno ci può far arrivare anche a lui?
Come Persona Responsabile e mi auguro saggia, NON POSSO più permettere che, quel “miracolo” che si chiama Sophia Molitor, debba continuare a sopportare costi e pesi molto rilevanti da sostenere per una giovane Persona come lei:
– amministrazione della società Grande Opera Italia srl e costi relativi a camera di commercio, tasse della agenzia delle entrate, multe, presentazione bilanci di Commercialisti che non possono aspettare i soldi oltre i 4 anni già passati.
– piattaforma portaleclemm.org
– piattaforma di gestione di tutti i nostri domini e siti web
– sala zoom
– e molto altro ancora (viaggi, vitto e alloggi, noleggio auto a lungo termine, carburanti, debiti vari con commercialisti e avvocati, etc).
N.B. Colgo occasione per dire un grande Grazie a quanti hanno già fatto la donazione per il mese di settembre: ad oggi sono stati raccolti 2.680 euro.
Non sono i 4.800 che servono ma è già un altrettanto miracolo.
Come ho già spiegato, infatti, per tenere in piedi i 5 soggetti che abbiamo creato sin qui (COEMM, PVU, CRITALY, Grande Opera Italia, Fondazione CEIDA e quel minimo di vita privata del sottoscritto ), al minimo indispensabile, serve una somma mensile di circa 4.800 euro.
Ecco perché provo a ribadire che, contandoci al minimo del numero di aderenti CLEMM (che siamo attivi oggi), significherebbe ottenere una libera donazione da (almeno):
– 5.000 Persone, che donano 1 euro ciascuno.
– Oppure 1.000 Persone, che donano 5 euro ciascuno.
– Oppure 100 Perone, che donano 50 euro ciascuno.
Sarà possibile?
Perché, altrimenti è davvero tanto dura, almeno per i mesi che ci separano da:
– Prima messa in scena dell’opera lirica pre-prodotta
– Avvio di iniziative di marketing sociale che possano far felici tutti (vedi DGPT, Easy Detox, ed altre che spiegheremo da lunedì prossimo).
– ricerca di un lavoro che io (69 anni) e mi moglie (63 anni) stiamo cercando da mesi (come è giusto che sia).
Nello zoom di lunedì continuerò a ribadire questi concetti e a dare risposta a qualsiasi critica dovesse essere mossa da chi ci sarà. Anche venisse da qualche Detrattore, o da qualche cretino di ogni età buono solo a spalare fango, i quali non vedono l’ora di “ridere ultimi”, per l’affossamento del COEMM e del sottoscritto!
Tranquilli, questa soddisfazione non l’avranno mai…anche restasse in piedi un solo CLEMM!
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
*Vedi Regolamento su www.coemm.org! A chi pensa che i GT PASS siano uno scherzo, sappia, che invece rappresentano l’essenza del Tempo e del Talento: i valori più costanti e diviniIo sono certo che arriverà presto il momento per poterli accreditare sui Wallet di ciascun Aderente nella piattaforma: portaleclemm.org
L'articolo Maurizio Sarlo – Zoom Nazionale. Lunedì 30/09/24Ore 21:00📍Per chi ha capito. proviene da COEMM.