Un Punto Spillo CLEMM, però, che abbia davvero capito quanto segue:

1. le vere cause delle cicliche crisi e povertà

2. come raggiungere un equilibrio fra costi e benefici

3. come creare le condizioni per un’Italia che sia di esempio per tutti.

Quanti hanno ben compreso il Programma Mondo Migliore (PMM), ideato dal COEMM e promosso da CLEMM e PVU (Partito Valore Umano), diventano base concreta dalla quale partire per arrestare l’attuale caduta di tutti in un burrone tragico (Guerre mirate, per eliminare i due terzi dell’Umanità; Pochi Privati, tramite i loro fondi finanziari, che portano gli Stati e quindi i Popoli di quasi tutte le Nazioni del Mondo, a sottomettersi, magari anche credendo sia l’unica soluzione per fare bene), per convincere alcuni Filantropi a utilizzarci per i loro scopi (mero business) e i nostri ideali (puro equilibrio etico).

Non smetterò mai di dirlo, nella forma più etica e altruista possibile: seguire tale linea, infatti, non costa alcun sacrificio; bensì, permette di realizzare il sogno di tutti: liberarsi dalle schiavitù passate e moderne e portare libertà, serenità e prosperità per tutti! Perché non tentare?

Aiutatemi a realizzare un’Italia così, perché, con un Punto Spillo CLEMM in ogni VIA, statene certi, avreste qualcuno che siederebbe al Tavolo dei Potenti per indicargli l’unica scelta possibile da produrre, attraverso Leggi sensate e innovative da realizzare in breve tempo📍

Non sprechiamo la grande idea del PMM: Oggi, si deve e si può!

Maurizio Sarlo

Fondatore COEMM

www.coemm.org

P.S. Colgo occasione per dire un Grande Grazie a tutti quelli che stanno facendo la donazione al progetto COEMM. Fino a quando non riusciremo a far partire una delle tante azioni “seminate” fino ad oggi, per mantenere le spese di 5 soggetti (COEMM, PVU, CEIDA, Critaly e Grande Opera Italia, compreso il sottoscritto), e convincere i Mecenati che nessuno potrà mai fermarci, occorre una somma mensile pari al minimo di euro 4.800.

In settembre scorso sono stati raccolti 3.267,00 euro.

Ad oggi, per il mese di Ottobre, sono entrate 468,00.

Grazie di cuore a tutti.

Come dico sempre, se ognuna delle 5.000 persone aderenti, donasse un euro al mese, avremmo risolto quel minimo che serve a costruire una forte base per non cadere nelle mani di chi può fagocitare il PMM.

L'articolo Maurizio Sarlo – Almeno un Punto Spillo CLEMM per ogni VIA d’Italia📍🇮🇹A tutto oggi, fin dal 2010, la vedo l’unica possibilità per cambiare l’attuale fallito paradigma (economico sociale finanziario).Partendo dalla migliore Italia🇮🇹 proviene da COEMM.