Si, grazie a Dio (a quello Unico e non a quello tirato per la giacca da troppe “religioni”, che ne hanno deviato l’Origine…), l’equilibrio etico, per arrivare a creare Leggi giuste di può fare (ma solo ad iniziare dagli anni 2022*). E ciò, malgrado ogni tipo di “costo”, che il “Sistema perfido”, promosso da alcuni pochi Burattinai del Mondo, cerca di affibbiare al Popolo per dividerlo e annichilirlo.

Sempre più, infatti, noto azioni che si animano per unire le Persone e cercare di cambiare il verso disequilibrato nel quale, ciclicamente, cadiamo tutti, a causa dell’esplosione di bolle di mirata speculazione strutturale.

Piccoli Partiti; Movimenti sociali; Persone che vanno dietro a questo o a quello, dal 2022 in poi, saltano alla ribalta dei vari social e propongono il loro contributo. Ed è da fare un plauso a quasi tutti!

Malgrado ciò, però, purtroppo, in nessun Movimento, di quelli che vedo in giro, riesco a leggere quei contenuti che Noi, di COEMM e CLEMM, con il Programma Mondo Migliore (PMM), abbiamo promosso e di far comprendere a tutti fin dal 2010. Ovvero, che non porta a nulla… :

– promuovere la sola idea della sovranità monetaria…

– della libera scelta terapeutica..

– di una Giustizia giusta…

– di tassare di meno…

– di uscire dalle “catene” della privatissima Commissione Europea (l’unica a decidere su tutto il Parlamento Europeo)…

Per convincere davvero, infatti, la maggioranza di una Popolazione così creativa, e di grande eccellenza valoriale nei vari comparti sociali (tranne che in quello della miglior Politica), quale è quella Italiana, occorre fare di più. Ovvero:

1. Stendere un Programma sociale e politico, che sappia esprimere il miglior concetto di equilibrio fra costi e benefici. E tenerlo pronto per chiunque lo voglia approfondire e analizzare. Come abbiamo fatto noi di COEMM e PVU, con il Programma Mondo Migliore (PMM).

2. Una volta steso e promosso il Programma, nei dettagli, comprendere e promuovere quale sia l’unica VIA utile per non farsi fagocitare o abbattere dal suddetto “Sistema perfido”… oramai più potente e divisorio, che in tutti i secoli precedenti.

Siamo sempre stati disponibili (verso tutti, a differenza di quanti altri hanno fatto con noi) a sederci attorno ad un tavolo e spiegare quella che riteniamo l’unica VIA, per poter raggiungere l’equilibrio fra costi e benefici.

Una disponibilità che non viene e non verrà mai meno. Perché siamo coerenti con quanto abbiamo espresso nel PMM, fin dal primo Salotto Solidale.

Ribadiamo quindi che, per il miglior equilibrio – costi benefici – servono due scelte basilari:

– il miglior programma politico (e non i soli slogan a metà).

– una Maggioranza di Italiani che condivida tale miglior programma e che si unisca in un Soggetto Persona Giuridica che non comporti costi e rischi alcuno, rifacendosi ad un Movimento o Partito

Ribadiremo tutto questo, fino a quando non riusciremo ad iscrivere UN Punto Spillo CLEMM in ognuna delle Vie d’Italia 🇮🇹

Oggi, si deve e si può! (Specie quando riusciremo ad evidenziare anche il Diritto di Dignità (DdD)*

Maurizio Sarlo

Fondatore COEMM

E

Segretario Politico PVU

*perché, prima della caduta di troppi Italiani, in quella che chiamiamo “Pande-loro”, era quasi impossibile accorgersi del loro livello terra terra verso logiche libere, etiche e innovative di pensiero.

L'articolo Maurizio Sarlo – Grazie a Dio… l’equilibrio si può raggiungere! proviene da COEMM.