Post del Fondatore
Ci attaccano da anni. Chi lo fa è potente e, alcuni, siedono anche nel mitico Parlamento Italiano.
Eppure, da anni ed anni, come fondatore del COEMM e adesso anche come nuovo segretario politico nazionale del Partito Valore Umano (PVU), vedo e realizzo che molte nostre idee – ultimamente – ci sono state copiate: male, ma è pur un inizio ( …costi benefici; decreto dignitĂ ; Nuovo Umanesimo; cambio di paradigma; qualcuno si fa chiamare Capitano… e tanti altri Etc Etc).
Già , sembra proprio che ci si possa rifare alla fantastica storia di Davide e Golia: sappiamo di essere minuscoli, in termini di potere economico e relazioni istituzionali, ma anche fortissimi dal punto di vista dell’energia etica con la quale cerchiamo di contribuire a svegliare le coscienze degli Italiani sulle vere cause delle cicliche crisi e povertà !
Lo stiamo facendo democraticamente e con la passione di chi sa, che nulla sta facendo di male. Anzi.
Abbiamo contro, poteri davvero forti. Malgrado ciò, ben sapendo che la realtà , per oltre 40 milioni di Italiani, sia davvero tanto triste, continuiamo a fare il nostro dovere di Padri, Madri e Cittadini onesti:
– denunciamo alle AutoritĂ competenti ogni attacco vile e fuori legge. Lo continueremo a fare, legalmente e nelle sedi deputate!
– tuteliamo la spinta culturale e democratica di chi aderisce ai CLEMM (circoli autonomi i quali, se seguono quello che il Programma del Progetto COEMM annuncia, nulla di male possono fare alla Nazione ed a loro stessi. Ognuno di tali Circoli è autonomo e non risponde ad alcuna setta o piramide speculativa. Chi trasgredisse alle regole del Progetto COEMM, lo farebbe sotto la propria responsabilitĂ , coinvolgendo esclusivamente gli aderenti del proprio CLEMM e non degli altri. Ci sono troppe testimonianze concrete, conferenze e video a dire che ho ragione).
– Ci impegniamo quotidianamente, come prescritto dalla Costituzione Italiana, a partire dall’Art.2!!!
Per chi conosce bene certi meccanismi tutto è ben chiaro: diamo molto fastidio a chi sta in certe stanze dei bottoni. Soggetti che hanno mezzi, soldi e relazioni per fare i finti perbenisti e i “Leoni da Tastiera”!
Tutto messo in conto!
Ci mancherebbe!
Mentre i nostri avvocati continuano nel loro lavoro a rigor di Legge, io continuerò a battermi democraticamente e cercando di rispettare tutte le Leggi vigenti (anche se propongo di cambiarle tutte. Democraticamente e senza nessuna rivoluzione).
Lo faccio, perché so che ci sono troppi Italiani sempre più nella disperazione, per cambiare un paradigma economico, sociale e finanziario che è fallito da tempo.
Cambiare in meglio, oggi, si deve e si può!