Post del Fondatore

La sala della conferenza è già piena. E noi ringraziamo le oltre 600 persone, che hanno accetttaondi esserci, malgrado gli attacchi al nostro Progetto diventino sempre più aspri e minacciosi. A mio parere, ciò significa che stiamo dando tanto fastidio a “chi manovra” il sistema generale: oramai diventato obsoleto e privo di soluzioni etiche e altruistiche.

L’energia che sostiene i miei sforzi è quella che mi giunge da tutta Italia: da Persone oneste, che stanno comprendendo che non vogliamo il male di nessuno e che promuoviamo una politica corretta, culturalmente elevata e democraticamente onesta.

Siamo pronti a dialogare con chiunque abbia a cuore il presente ed il futuro dell’Italia, ma anche a far sapere che il nostro percorso democratico continuerà imperterrito, fino al grande successo da noi sognato.

Il Prof Nicola Limardo, in Trentino il 16 giugno e il 20 sera a Novara, effettuerà delle prove pratiche che faranno comprendere, con immediatezza, i grandi pericoli del 5G e delle soluzioni moderne da Lui scoperte, per rendere innoqui gli effetti nocivi di tale tecnologia (lasciando intatte le sue moderne potenzialità).

Queste sono le Persone e le idee che stiamo portando al cospetto delle Persone normali, quali noi siamo, da tanto tempo.

In questa era di modernità tecnologica, che io definisco quella del “Tempo Conpiuto”, gli Esseri Umani più evoluti, in termini di elevata coscienza, possono trovare la “Via” per contribuire a creare le condizioni di una sorta di “Paradiso in Terra”. Altro che inferno della attuale realtà!”

Basta davvero poco: serve unire, in una grande Squadra, almeno 1 Delegato del PVU, per ciascuna delle Vie d’Italia.

Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!

Maurizio Sarlo 13 giugno 2019

Post del Fondatore anche in audio

https://www.spreaker.com/user/5373941/audiopost-13-06-2019?fbclid=IwAR0JcgbZ6xij_AJWW4nKTkB9pSmBKUKdDBV50pM-RGE7nq1q2XGX2LzQWsY