Ai Delegati PVU (DC e SP Regionali – Provinciali e Comunali ) di tutta ITALIA, si chiede di verificare la loro disponibilità a sintonizzarsi allo StreamingWeb che il PVU produrrà nella mattinata di SABATO 1 FEBBRAIO, dalle ore 9:30 alle ore 13:00.

La Riunione è organizzata dal PVU per quelli della Regione Veneto (che invitiamo a iscriversi ed essere presenti il più possibile fisicamente) ma, inoltre, aperta via Straming a tutti i DC ed SP d’Italia.

Temi della discussione:
1. Tesseramento 2020. Chiunque abbia versato nel 2019 – anche una sola rata di 5 euro – del tesseramento 2020 sta per ottenere la email con la Tessera PVU 2020 da stamparsi (come da Regolamento) o tenere come salva schermo del proprio telefonino. Una VIA straordinaria che facciamo a causa di vari intoppi e disguidi tecnici, avuti per chi si è iscritto alla piattaforma del PVU (con pochi soldi si può fare poco).
2. Tesseramento 2021. Come da regolamento ultimo, anche i DC e SP Regionali, Provinciali e Comunali “devono” versare SOLO la quota minima di 5euro al mese x 12 mesi (anche se questo non toglierà la delega decisa dalla Segreteria Nazionale ai loro ruoli di Regionale, Provinciale e Comunale). Le quote previste da Regolamento, saranno poi soddisfatte solo quando ci sarà la congrua capacità di introiti e divisone delle quote provenienti dai tesseramenti di “DC VIA”.
3. Inoltre, lo si tenga ben presente: al DC di VIA viene chiesto di ottimizzare la sua “uscita” mensile facendo in modo che, il DC di VIA, riesca prima a introitare varie somme, provenienti da simpatizzanti e “Mecenati” della sua sezione di zona. Si ricorda, altresì, che il DC Comunale e il DC di VIA possono far confluire alla propria sezione rispettivamente il 30% e il 70% di qualsiasi cifra che ecceda dalle 5 euro del tesseramento mensile (di cui la metà viene assegnata alla sezione regionale e provinciale).
4. Punto della situazione sul complessivo Programma Mondo Migliore e sui Soggetti che lo stanno promuovendo. Distinzione e autonomie fra tali Soggetti.
5. Spiegazione dei meccanismi di introiti economico e finanziario, che porteranno il PVU e gli Attivisti DC di Base a grandi e varie opportunità (grazie alla collaborazione esterna del PVU con la Società che si attiverà in tal senso come Scuola di Formazione e altri Partner esterni). Al Primo DC di quella data VIA che si iscriverà al PVU, verranno concessi dei particolari incentivi.
6. Liste alle elezioni Regionali, Comunali ( e, quando sarà, a quelle Nazionali).

Il link per accedere al suddetto Streaming sarà inviato via email a tutti gli iscritti alla Piattaforma PVU.

Ma l’incentivo più importante dovrebbe essere uno solo: quello di diventare l’Antenna Rice Trasmittente del Programma Mondo Migliore per la zona di competenza e promuovere la Lista per ogni Elezione ( Comunale e Regionale).

Nel marasma ipocrita dell’attuale “Politichese”, quello che decanta abbassamento di tasse e costi ed invece li aumenta di continuo, chiudo dicendo: PVU, grazie al Cielo ci sei tu!

Maurizio Sarlo

Questo il link per lo streaming

https://www.youtube.com/watch?v=1atKuYiqOCs&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3A7RsJekHdkojdQlRHOGccjq6eR-yDbeSXG__gh1vb3H9BsWUSHsJiiHA

 

 

L'articolo Ai Delegati PVU (DC e SP Regionali – Provinciali e Comunali ) di tutta ITALIA, si chiede di verificare la loro disponibilità a sintonizzarsi allo StreamingWeb che il PVU produrrà nella mattinata di SABATO 1 FEBBRAIO, dalle ore 9:30 alle ore 13:00. proviene da COEMM.