Io, invece, invito gli Aderenti ai CLEMM a partecipare agli Eventi di Bergamo (28/02) e Bologna (29/02)! Perché, Noi, siamo davvero Esseri Umani di Valore positivo! Ci auguriamo che gli Aderenti ai CLEMM sappiano discernere fra bufala ed etica!

Si sappia: a tutti i vertici delle lobby mondiali, di un certo interesse personale, cavalcare la “tigre” della psicosi “bufala Coronavirus” è un giochino di potenzialità di business infinito e di evidente tornaconto geopolitico.
Ci guadagnano tutti.

Prendiamo la Cina.
Qualcuno gli aveva sparato contro le rivolte di Hong Kong … In poche mosse, benché sanno che dal 2014 c’è un laboratorio che fa esperimenti pericolosi nella loro Città, assunta alle recenti cronache per il Coronavirus, il Governo Cinese ha sbaragliato “ogni nemico”.

Niente e nessuno sembrava poter placare la furia distruttiva dei giovani di Hong Kong, e c’era il rischio che i moti si estendessero all’intero paese.

E che dire degli USA e del Presidente Americano?
Egli si appresta a prendersi la rivincita sugli oppositori del Partito Democratico, che gli avevano mosso lo scandalo dell’impeachment. Prima ha scatenato una alzata di dazi ai danni di ogni Paese Europeo e Cinese (che hanno dovuto prendere a negoziare e a non azzardarsi a testimoniare contro di lui, come da prassi) ed ora può guardare con fiducia alla rielezione, convinto di aver accontentato l’imprenditoria interna (il gioco della coperta troppo corta funziona ancora a meraviglia: basta saperla tirare dalla propria parte).

La Russia se la sta giocando con nuove alleanze strategiche con la Turchia, sempre più interessata a potersi liberare dal giogo “Franco-USA” e fare valere il suo territorio per il passaggio del gas dall’Egitto e dalla stessa Russia. E, nel fronte quasi interno, può facilmente tenere a bada le mire autonomiste dell’Ungheria.

Francia e Germania stanno cercando di creare un asse “Europeo” comune, mettendo in campo un esercito professionale d’invasione, ben organizzato e addestrato, tentando di liberarsi dai due blocchi Russia-USA. Questo triste scherzetto del virus fa tanto comodo anche a loro, vista la crisi economica spaventosa che li investe come propulsori principali d’Europa.

E che dire dei potenti lobbisti della finanza mondiale? Beh, a loro, “far bruciare” ai piccoli e grandi risparmiatori migliaia di miliardi di dollari/euro mandando in tilt le Borse, è il solito sporco gioco che le Masse Popolari non capiscono, ma subiscono sulla pelle con costi sempre più alti di ogni bolletta. Inoltre, questo permette loro di fare un sacco di nuovi miliardi con i soldi pubblici di quei Governi che abboccano e corrono a finanziare “vaccini” (che come per la SARS non consumerà quasi nessuno.. grazie a Dio), scanner facciali per Aeroporti e, vedrete, anche per stazioni ferroviarie. Senza contare gli accantonamenti per finanziare gli eserciti da mettere in campo per “isolare intere Città”.
Povera Italia 🇮🇹 e Povero Mondo!

E l’Italia? L’Italia ha dei Parlamenti (di Governo e Opposizione) a cui la paura collettiva fa un gioco enorme: permette, infatti, la creazione di Leggi restrittive speciali, di rimanere saldo all’opposizione convinti che a governare ci si perda e basta, e portando sollievo agli evidenti disastri economico e sociali che il politichese destina al numero maggiore dei suoi abitanti.

Ecco, in questo desolante quadro geopolitico, il Programma Mondo Migliore ha l’obbligo di mantenere barra a dritta e indicare a tutti che NON c’è alcun evidente pericolo di contagio pandemico. Confortati da medici veri, come lo sono Medici come il dr Luigi Montano” (leggete cosa scrive sul Coronavirus https://m.youtube.com/watch?v=2QGGJToa4C4).
Ma ci sono anche altri Studiosi etici… vedi https://www.ilsole24ore.com/…/coronavirus-sfogo-direttrice-…

Forza. Coraggio. Gli eventi di Bergamo e Bologna devono dire ai Parlamentari Italiani che Noi abbiamo iniziato a comprendere.

Io voglio crederci! Tu?

Maurizio Sarlo Fondatore del Programma Mondo Migliore

L'articolo Coronavirus? E i divieti di assembramento! proviene da COEMM.