Corona virus??? Bah…Meglio guardare oltre!
Nel mentre verifichiamo quello che ritengo il solito vergognoso, ciclico e negativo battage pubblicitario, oggi proposto sul Coronavirus, da Ministri stellati, Sanitari e Mass Media, chi promuove il Programma Mondo Migliore (PMM) lancia invece idee e proposte serie.
Da oltre 4 anni e mezzo.
Con evidenze di straordinario Valore! Chi non se ne accorge, significa che non è ancora pronto a “volare” nel sogno tangibile delle tre nostre “parole magiche”:
- libertà
- serenità
- prosperità
Le vogliamo per tutti!
Oggi, si deve e si può!
Tra queste buone idee ed azioni, noi del COEMM, plaudiamo all’incontro assembleare che la Confederazione ConSi ha tenuto, per la prima volta, venerdì 07/02, sabato 08/02 e stamattina in quel di Bologna.
L’Assemblea ConSi ha, infatti, approvato all’unanimità alcuni passi del PMM promossi fino ad oggi.
Inoltre, hanno chiesto formalmente che, il sottoscritto e il Presidente COEMM Maura Luperto, si possa essere presenti il prossimo 16/02, sempre a Bologna, per un’audizione ufficiale sulle azioni e procedure che potranno portare all’epocale Micro Credito Sociale: quello prodotto, però, in forma del tutto privata. Nell’attesa che il Programma Mondo Migliore possa convincere tutta la Politica a renderlo per tutti. Insieme a tutte le belle ideee promosse fin qui.
Io e Maura, invece, ieri, siamo stati in quel di Savona. È stato un incontro meraviglioso, grazie alla straordinaria e positiva energia di tutte le Persone che hanno affollata la sala (ove si è tenuto l’incontro). Merito che va condiviso con tutti i Referenti CLEMM, onorari e attuali.
Non sarà solo Micro Credito Sociale. Vedrete, nelle prossime settimane, il COEMM, attraverso la SEI srl, proporrà agli Aderenti ai CLEMM ed al CoNSi le iniziative che ho già evidenziato nel post precedente e che stiamo proponendo nei vari incontri ultimi.
Altro che promozione delle paure di guerre e virus, il Programa Mondo Migliore è la “VIA” che vuole contribuire a diffondere messaggi positivi e attuare esempi pilota, che altri potranno copiare e migliorare.
Lo continueremo a fare con umiltà, ma anche tanta e tanta determinazione.
Io ci credo. E tu?
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
Segretario Nazionale PVU
L'articolo Esempi pilota proviene da COEMM.