Stiamo vedendo la virulenza dei loro comportamenti. Anche dal loro interno Parlamentare, grazie a Dio, iniziano a ribellarsi in tanti. L’On Gianluigi Paragone (fuori uscito dal M5Stelle) lancia un video-appello che ci fa capire come questo vertice governativo NON HA CAPITO NULLA DELLA POLITICA ETICA!

Italiani 🇮🇹 quello che sta accadendo l’ho descritto in tutte le mie conferenze. Non per niente i poteri forti mi hanno scatenato contro chi striscia per la TV. Ma non mi hanno scalfito nemmeno una cellula della mia anima e della mia coscienza!

Riflettete ed unitevi al Programma Mondo Migliore della Associazione COEMM.
O di chiunque rifiuti di credere alle soporifere ma letali e vergognose fandonie che ci stanno imponendo sull’influenza che hanno fatta diventare pandemia!!!

Maurizio Sarlo

Conte chiede il Mes e pugnala alle spalle gli italiani. Chi gli ha dato l’autorizzazione? Si è approfittato della chiusura del parlamento . Questo significa tradire i cittadini. Vergogna!!!!

Pubblicato da Gianluigi Paragone su Giovedì 19 marzo 2020

L'articolo Già 5 anni fa Vi avevo detto delle ipocrisie del vertice Movimento 5 Stelle: Amici di chi striscia! proviene da COEMM.

PVU