Stiamo vedendo la virulenza dei loro comportamenti. Anche dal loro interno Parlamentare, grazie a Dio, iniziano a ribellarsi in tanti. L’On Gianluigi Paragone (fuori uscito dal M5Stelle) lancia un video-appello che ci fa capire come questo vertice governativo NON HA CAPITO NULLA DELLA POLITICA ETICA!
Italiani quello che sta accadendo l’ho descritto in tutte le mie conferenze. Non per niente i poteri forti mi hanno scatenato contro chi striscia per la TV. Ma non mi hanno scalfito nemmeno una cellula della mia anima e della mia coscienza!
Riflettete ed unitevi al Programma Mondo Migliore della Associazione COEMM.
O di chiunque rifiuti di credere alle soporifere ma letali e vergognose fandonie che ci stanno imponendo sull’influenza che hanno fatta diventare pandemia!!!
Maurizio Sarlo
Conte chiede il Mes e pugnala alle spalle gli italiani. Chi gli ha dato l’autorizzazione? Si è approfittato della chiusura del parlamento . Questo significa tradire i cittadini. Vergogna!!!!
Pubblicato da Gianluigi Paragone su Giovedì 19 marzo 2020
L'articolo Già 5 anni fa Vi avevo detto delle ipocrisie del vertice Movimento 5 Stelle: Amici di chi striscia! proviene da COEMM.