Grande Gruppo di Acquisto

Pronti a prenotare l’Auto …?

Noi del COEMM, anche a nome di tutti gli Aderenti ai CLEMM, ringraziamo il Presidente della Confederazione ConSi (Fabrizio Azzolini) e tutti i loro consiglieri per aver espresso, nella riunione confederale tenutasi a Bologna nello scorso week end, la massima fiducia nel Direttivo COEMM e nel Suo Fondatore.

Altresì, la Confederazione ConSi, ha invitato i Delegati del COEMM ed il suo Fondatore a presentarsi, sempre a Bologna, domenica 16/02/2020, per una “audizione formale” attraverso la quale, il COEMM ed i suoi Partner esterni possano evidenziare le azioni da intraprendere e siglare con ConSi.

La pianificazione, votata dal Direttivo COEMM già a suo tempo, è sempre stata quella di consigliare e promuovere verso gli Aderenti ai CLEMM di organizzarsi e di creare una grandemente partecipata ed operosa comunità che nella sostanza possa intendersi come una “Impresa Sociale” pronta a diventare il più etico ed altruista GRUPPO DI ACQUISTO D’ITALIA  E DEL MONDO.

Con la Confederazione ConSi, quanto sopra, è diventato finalmente realtà.

Per accrescere ancor più la sua visibilità nella comunità giuridico/amministrativa, il Presidente Confederale, Fabrizio Azzolini, provvederà a formalizzare presso la prefettura competente la richiesta di riconoscimento della Personalità Giuridica, riconoscimento che, comunque, non è necessario alla funzionalità della Confederazione, già perfettamente e giuridicamente operante.

Nell’audizione di domenica prossima, in quel di Bologna, i delegati del Direttivo COEMM spiegheranno e cercheranno di far comprendere, a tutti, quanto sarebbe importante che la Confederazione ConSi desse un regolare mandato alla SEI srl (costituita dal COEMM come garante e facilitatore di progetti proveniente da Terzi), pur mantenendo, ovviamente, la piena libertà di provvedere in proprio; mandato per l’esplorazione del mercato nazionale e internazionale per il reperimento di Soggetti che siano interessati ad offrire i loro prodotti/servizi al Gruppo di Acquisto ConSi. E, altresì, a portare in audizione a ConSi i Partner finanziari (o loro Delegati).

Quanto sopra è gradito ai suddetti Partner esterni al COEMM, specie a quei Mecenati che non vedono l’ora di avviare le varie iniziative filantropiche pianificate.

Con un regolare mandato, la società SEI srl potrebbe portare al Direttivo della Confederazione ConSi ed alle Sue Commissioni, tutte le migliori proposte ricercate sui mercati internazionali (e offerte da uno o più Mecenati: grandi e piccoli).

La SEI srl, in questi ultimi due anni e mezzo, ha infatti acquisito moltissime proposte progettuali e di mecenatismo, di piccola e grande potenzialità e, ora che il ConSi è operativo, si potrà passare alle fasi d’inizio…

Il Direttivo COEMM, quindi, già nell’incontro del prossimo 16/02/2020, porterà alla Confederazione ConSi le ragioni di La Sei srl esplicitandole che, avuto il mandato, si passerà a produrre:

1. Nominativo e pianificazione data per incontro formale con i Partner Finanziatori (esterni al COEMM). E, tutto ciò, per quello che attiene al finanziamento del Micro Credito Sociale (MCS)

2. Nominativo e visibilità contrattualistica della Carta di Credito/Debito e del Partner ad uopo, i quali dovranno essere proposti agli Aderenti ai ConSi per acquisire il MCS in tutta la massima sicurezza legislativa e fiscale.

3. Piattaforma sulla quale poggiare i dati per tutti gli Aderenti ConSi, ai fini della prenotazione di Auto Nuove a Noleggio (senza pagare anticipi e con modica spesa mensile).

4. Nominativo e proposta per acquisizione Energia e Gas (pagabili anche con i Token della CRIPTOVALUTA).

5. Nominativo del Partner che avvierà la CRIPTOVALUTA  totalmente a disposizione del Programma Mondo Migliore. Una CRIPTOVALUTA che farà diventare semplice la registrazione dei Crediti Formatovi.

6. Programma della Banca del Tempo;

7. Ed altri ottimi servizi …

Stiamo davvero facendo i classici grandi passi avanti, al fine di produrre il più grande, etico ed altruistico Gruppo di Acquisto italiano.

Grazie d’averci creduto.

Maurizio Sarlo

Ideatore del Programma Mondo Migliore

L'articolo Grande Gruppo di Acquisito proviene da COEMM.