“IL SALOTTO DEL LIBRO”
Incontri culturali a cura delle Persone Operative del PMM.
Da un’idea di Maura Luperto, nasce l’iniziativa “Il Salotto del Libro”, un momento culturale e una vetrina letteraria per la condivisione di pubblicazioni di autori radicati nel Progetto Mondo Migliore.
Quanti, tra gli appartenenti ai CLEMM, amano scrivere trovano nel “Salotto del Libro” la splendida possibilità di far conoscere la propria pubblicazione tramite una serata di presentazione.
Giovedì 2 settembre ore 21.00 alle ore 21 si avrà il settimo appuntamento.
Serena Pattaro presenterà il suo libro : “Sono, dunque posso. Come creare e attrarre la vita che vogliamo,”.
Legge di attrazione e Legge di Creazione: quante volte ne sentiamo parlare e quante volte sono state distorte dal loro reale significato. Troppe volte confuse, manipolate e settorializzate. Sono leggi e funzionano sempre. Comprendere come e perché funzionano è fondamentale per riconoscerle. Praticare senza comprensione genera caos, disagi, obiettivi discordanti.
Ottenere ciò che vogliamo necessita di una totale comprensione dei meccanismo che regolano l’universo, sia manifesto, sia immanifesto. Tutto è collegato da un filo invisibile e il fondamento di tutto è la natura trinitaria del cosmo.
——————————————
– Introduzione di Maura Luperto
– Autore: Serena Pattaro
Il link per accedere alla sala ZOOM lo puoi trovare su DB*CLEMM
https://dbclemm.it/login.php
Se Facebook lo consente, ci sarà la diretta live
PASSAPAROLA
L'articolo “IL SALOTTO DEL LIBRO” – Serena Pattaro presenterà il suo libro : “Sono, dunque posso. Come creare e attrarre la vita che vogliamo,”. proviene da COEMM.