Quella della Regione LIGURIA è la miglior risposta alle troppe miserie Umane che ci insultano e calunniano ingiustamente :
– un ConSi Regionale;
– Un ConSi per ognuna delle Province della Liguria (Per chi non ricordasse, sono 4)
Altresì, in tutte le Regioni Italiane, sono stati bravissimi a completare l’iter per certificare, con tanto di Atto Notarile, lo Statuto delle Associazioni consortili “ConSi” Regionali: Soggetti Persona Giuridica, indipendenti dal COEMM, ma che si sono fidati dell’indirizzo promosso dalla stessa modesta associazione che ha lanciato l’idea della miriade di liberi CLEMM, sparsi in tutta Italia.
Se non sarà entro fine novembre prossimo, lo sarà di lì a breve e, vedrete, che saranno costituiti i ConSi di tutte le altre Province d’Italia (sono 110).
Non finisce qui. Nel frattempo, venerdì 23/11 in quel di Roma, i ConSi Regionali formeranno anche il ConSi Nazionale!
Ripeto: questa è la vera risposta etica, altruistica, riservata e di Buona Comunicazione, che il COEMM promuove, in assoluta libertà democratica, per indirizzare e fare rete verso chiunque chieda di partecipare alla diffusione del Programma culturale e sociale “Mondo Migliore”. Un Programma culturale e sociale che, dopo soli 3 anni di attività, è diventato anche il Programma di un Partito politico: quindi, perfettamente costituzionale!
Con le modestissime risorse che il COEMM ha avuto fino ad oggi, questa Associazione ha già dimostrato tante buone azioni. Poco c’importa che stolti e semplicisti ci vedano ancora con una luce sbagliata. Fino a quando, qualcun altro, non uscirà allo scoperto con un Programma migliore del nostro, niente e nessuno ci farà retrocedere, nemmeno di un passo.
– Lo dobbiamo alle Persone che soffrono a causa di crisi e povertà;
– Lo dobbiamo alle Persone a cui si porta via la Casa, per qualche rata di mutuo non pagata;
– Lo dobbiamo a tutti quei Genitori con i figli toccati da vaccinazioni obbligatorie del tutto insicure e da pesticidi in troppi alimenti;
– Lo dobbiamo a quanti non si avvedono dei danni provocati dal 5G;
– Lo dobbiamo ad un Ambiente sempre più deturpato da costante degrado geologico;
– Lo dobbiamo per convincere tutti a cambiare l’attuale paradigma sociale, economico e finanziario.
Lo dobbiamo per gettare le basi di un Nuovo Umanesimo.
Oggi, si deve e si può!
Maurizio Sarlo
L'articolo La LIGURIA è la prima! La prima a completare i ConSi sia per ogni Provincia che per quello Regionale. proviene da COEMM.