L’Esposto epocale che chiede la Verità (ringraziamento allo Studio Legale, alla Magistratura e a tutti gli altri uomini di buona volontà) Dr. Salvatore Rainò

Ho preso in carico il plico dell’Esposto epocale realizzato dallo Studio Legale che assiste grandiosamente le operazioni del Partito per un Mondo migliore.
Nutro una profonda amicizia per molti Magistrati, che conosco sin da bambino.
Siamo cresciuti insieme, condividendo i valori più sacro alla base del senso della
Società civile.
Ma in questa titanica scossa tellurica che abbiamo il dovere di promuovere, quali Custodi della vita di tutti i nostri fratelli, abbiamo il piacere di essere avvicinati da figure illustri del Mondo della Medicina, della Scienza, della Professione Legale e della Magistratura, che si sono ritrovate amiche, non per amicizie precostituite, ma per il
Dovere di condividere con zelo il
Perseguimento obiettivo dell’affermazione della Verità, come è giusto che sia.
Questa è un’occasione, per la Magistratura integerrima, per tornare a dare lustro agli onori della Legalità, tante volte decaduta ad infimo livello, proprio per l’infiltrazione maligna all’interno di questi Uomini.
La mia lode speciale allo Studio Legale che, valorizzando tutti gli elementi attinti dalle
Vicende in corso e dalle nostre letture etiche e ortodosse del caso, ha steso un dossier che supporta l’Esposto epocale in modo eccelso.
Sono grandi momenti, che preludono alla rilettura completa degli stili di crescita del Mondo.
Il mio invito amorevole a tutti, a collaborare e a ravvedersi, “buoni” e “cattivi”, perché il perdono del tempo sarà facilitato da una nuova presa di coscienza, volta soltanto al bene comune.
La Paura è la radice di tutti mali, anche della cattiveria e della sprovvedutezza, ma Noi vogliamo restituire questo sentimento nelle mani della Provvidenza.
Questa è l’anima della Nuova Scienza, che integra ogni elemento e rianima la prospettiva evolutiva dell’Avventura dell’uomo sulla Terra.
Non vedo l’ora di poter abbracciare Bill Gates e tutti i suoi Collaboratori!
La nostra Forza è invincibile, ma anche la nostra capacità di Perdono!
N. H. Dr. Salvatore Rainò
Ufficiale Medico Dirigente di Servizio Sanitario in congedo –
13° Battaglione Logistico di Manovra
(Encomio Solenne, per il senso di altruismo e il cosciente sprezzo del pericolo)
Medico Chirurgo
Specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica
Specialista in Medicina Interna
Omeopata Unicista Hahnemanniano LUIMO
Ricercatore bioenergetico

L'articolo L’Esposto epocale che chiede la Verità (ringraziamento allo Studio Legale, alla Magistratura e a tutti gli altri uomini di buona volontà) Dr. Salvatore Rainò proviene da COEMM.

PVU