Lo sdegno e, al tempo stesso, la pietà che provo per quegli Esseri Immondi che hanno prodotto questa finta pandemia è ai massimi livelli.
Così come provo tanta pietà per quella stragrande maggioranza di Popolazione che si è fatta prendere dalla psicosi promossa da pochi e senza avere alcuna volontà di andare a informarsi fuori dai mass media ufficiali: questi ultimi ben facili da inquadrare, da quelle lobby dell’immenso business sanitario, che sostengono ogni TV, Radio e Giornali.
Dopodomani è già 1 marzo. Nessuno parla del Referendum del 29 marzo 2020. Che sia un’altro “strano caso”?
In quell’occasione, infatti, gli Italiani che voteranno “SI”, faranno un’azione molto più grave di quanto sia stato pre-organizzato con l’effetto “raffreddore-pandemico” del terzo millennio. Nel caso prevalga il “SI”, basteranno poi 4/5 senatori e 7/8 Deputati per poter far passare Leggi invereconde.
Non perdere tempo, per poter tentare di rimettere in equilibrio l’Italia, serve che il 29 marzo si voti e si faccia votare NO!
Votare NO significherà:
– tutelate la più bella a Costituzione del Mondo (quella Italiana).
– Compiere un atto di lungimirante veduta democratica.
– Allontanarsi dalla morsa delle lobby.
– Date l’ultimo “colpo di spugna” all’ipocrisia ed alla vigliaccheria orripilante del vertice M5Stelle. Vincendo il “SI” sentiremo, infatti, il suo vertice starnazzare vittorioso, come se gli Italiani avessero vinto il Superenalotto.
Domani, sabato 29 marzo, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, saremo alla prima diretta TV della nostra piattaforma: https://www.mondomigliore.tv/mondomigliore ; andremo a spiegare bene molti punti del Programma Mondo Migliore.
Ricorda: il 29 marzo io Voto NO!
Maurizio Sarlo Fondatore del Progetto Mondo Migliore
L'articolo Lo scempio che si si è fatto e si continua a promuovere per un semplice virus da raffreddore, è di una gravità assoluta, quadra si! proviene da COEMM.