Bavagli UE📍
Da oggi, il DSA (Digital Service Act) voluto dalla lobbyssima Commissione Europea (di un Parlamento Europeo dove, gli ordini, lì da solo il conciliabolo della Commissione Europea UE) è diventato operativo!
Dicasi: LEGGE BAVAGLIO!
https://prnt.sc/TgDhuHXd5vQ0
In pratica, un ente esterno alla UE, privatissimo, diventa il censore di quello che si potrà dire o non dire nei social più diffusi!

E chi troviamo fra i firmatari (idioti o ignoranti)? Tutti, tranne quelli della Lega! Che però si erano macchiati, fra i peggiori, nell’obbligo delle PUNTURINE!

Persino i parlamentari europei di FdI (Berlato, Fitto, Fidanza, Fiocchi, Procaccini, Stancanelli, Sofo) hanno votato a favore di questa norma BAVAGLIO! Pur se, alla Meloni, va riconosciuto il merito di aver fermato l’obbligo di mascherine e punturine: l’unica da votare alle ultime politiche, proprio perché ha fermato tale scempio.

Purtroppo, l’amato Gregge si merita questo ed altro.

Malgrado tutto ciò, rimango molto ottimista. Il tempo, si sa, è galantuomo e, i Plinti dell’1% della Popolazione Italiana, si stanno unendo attorno ad un programma economico, sociale e finanziario (PMM= Programma Mondo Migliore ) che metterà, tutti, davanti ad un esempio pilota di straordinaria ed epocale storicità!

Giordano Bruno diceva: “…Verrà un giorno che l’uomo si sveglierà dall’oblio e finalmente comprenderà chi è veramente e a chi ha ceduto le redini della sua esistenza, a una mente
fallace, menzognera, che lo rende e lo tiene schiavo… l’uomo non ha limiti e quando un giorno se ne renderà conto, sarà libero anche qui in questo mondo.”

Tempo e pazienza!

Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.coemm.org

L'articolo Maurizio Sarlo – 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Bavagli UE📍 Da oggi, il DSA (Digital Service Act) voluto dalla lobbyssima Commissione Europea. proviene da COEMM.