La Verità…📍
A pag. 8 di oggi, 27/08/2023, dell’Unico Quotidiano che, l’Italiano elevato di spirito ed “eti-crazia*” dovrebbe leggere, compare un Appello alla Meloni, leader dell’unico partito che era da votare (convinti) alle ultime elezioni politiche italiane; e, ciò, per non finire negli obblighi criminali e promossi da tutti gli altri partiti: sia dell’attuale Governo che dell’opposizione!
Ovvio che poi, una volta che un qualsiasi Leader va a formare un Governo, senza avere consensi diretti per un (minimo) del 60% di elettorato, si ritrova nelle “logiche potenti” dell’attuale vertice malefico che comanda quasi tutto il Mondo.
A quel punto, il Capo del nuovo Governo, con la maggioranza disponibile, ma solo relativa, si ritrova una serie infinita di ostacoli (e immagino le minacce a non poter usufruire dei soldi finti, tipo PNRR), dovendo poi cercare di agire al meglio ma con il più basso profilo possibile!
A mio parere, la On Meloni e qualsiasi altro leader di partito che abbia la velleità di andare a governare il Paese più decisivo e strategico dell’Universo (ad oggi conosciuto), deve saper trovare la VIA per far partire – dalla base della Popolazione (Elettorale e non) – un movimento culturale che sappia mettere, al centro del dibattito nazionale, le seguenti questioni:
1. Attivazione di una moneta parallela a quella ufficiale. Emessa NON a debito e circolante solo in Italia**!
2. Cambio dell’attuale idiota e innaturale paradigma sulla tassazione (da sempre, questo sistema crea cicliche crisi e povertà, perché agisce contro quello che ci dimostra Madre Natura da sempre. Ovvero, tassa chi opera sul positivo (sia sulla pelle delle Persone Giuridiche che Fisiche), creando i presupposti per la continua crescita dei prezzi e la conseguente erosione del potere d’acquisto e, quindi, di inflazioni e deflazioni di senso idiota, appunto!)!
3. Coinvolgimento di Uomini e Donne di Buona Volontà, per la promozione periodica (almeno mensile) di salotti culturali che abbiano a discutere su un unico tema del mese: l’eccellenza del Valore civico ed umano della Politica (volutamente fatto svilire dal lobbismo più perverso).
Senza questi tre elementi chiave sopra indicati, i vertici malefici potranno agire indisturbati a proporre la loro “Vision”:
– eliminazione dei due terzi di “mangiatori inutili” (come direbbe il presidente del forum economico mondiale in camera caritatis). Specie di tutti gli Italiani.
– creazione di una intelligenza artificiale dis-umana. La quale debba rispondere al “pensiero unico” del vertice malefico in modo perentorio e deciso da regole “decise da una commissione europea super privatizzata” e delegate ad enti privati con poteri illimitati.
– corsa – per chi sopravvive – al mantenimento dell’animale principio (non certo Umano): vedere soccombere il più debole contro il più forzuto.
Una “VIA” innovativa a tanto schifo c’è da tempo e si chiama CLEMM (Comitato Locale Etico Mondo Migliore) e PMM (Programma Mondo Migliore). Questa “via non la comanda nessuno”; è invece a disposizione di chiunque arrivi a comprendere che altra “via” non può esserci!
Con tempo e pazienza, tutto avrà la dovuta evidenza!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
www.coemm.org
(*) eti-crazia= potere all’etica
(**) come recita l’articolo 128 del Trattato di Lisbona

L'articolo Maurizio Sarlo 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 La Verità…📍 A pag. 8 di oggi, 27/08/2023, dell’Unico Quotidiano che, l’Italiano elevato di spirito ed “eti-crazia*” dovrebbe leggere proviene da COEMM.