Solo il “Cielo” (che io Chiamo Dio), poteva farci avvicinare a Persone che hanno “monitorato e visto” il PMM, quale unica VIA per contribuire a migliorare l’Italia e poi il Mondo.
L’incontro di oggi, a Roma (27/04/2023: fico sapere il numero primo di tale data…), quindi, è stato il meglio del meglio che io potessi prevedere.
Fin da domani, i rispettivi uffici legali, prepareranno i dovuti accordi. Accordi molto articolati. Anche se, oramai, ne sono convinto, solo Dio potrebbe far fallire un “percorso solidale” nato per soddisfare il bene e l’equilibrio che, Madre Natura, ci dimostra da sempre.
Da oggi, ci credo ancor di più!
A tutti i Referenti, Capitani e P.O. e, ancor di più, alla Squadra che mi è vicina, fin dal primo salotto solidale, rivolgo il mio infinito grazie per aver creduto a ciò che ho espresso in questi anni.
E, ora, continuiamo in “quell’avanti tutta” che si addice solo a chi sa rialzarsi ogni qual volta qualcuno cerca di farlo inciampare.
Presto daremo tante soddisfazioni e non solo legate alla bellezza filosofica del PMM. Ma, anche, per gli aspetti materiali che esso ha permesso di poter far avverare!
Viva il Cielo (si! E viva Dio).
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – ❤️👇👇👇💧🇮🇹 Solo il “Cielo” (che io Chiamo Dio), poteva farci avvicinare a Persone che hanno “monitorato e visto” il PMM, quale unica VIA per contribuire a migliorare l’Italia e poi il Mondo. proviene da COEMM.