Toh…
anche Papa Francesco parla di “salario universale” e 4 ore di lavoro per tutti! Evviva!
Ebbene sì… Papa Francesco proclama il “salario universale” e l’orario a 4 ore (peccato che dica, anche, v@cc1no per tutti. Forse, non gli hanno mai fatto sapere che ci sono Medici e Scienziati come Salvatore Rainó e tanti altri Premi Nobel che mettono in guardia dalle vaccinazioni sconsiderata! “Padre, perdona loro che non sanno quel che dicono”!!!).
Come siamo felici di questa presa di posizione del Pontefice della Chiesa Cattolica. Già, qualcuno (vedi quel “bistrattato” del COEMM, che lo aveva detto – meglio – fin dal 2010) aveva sbandierato in ogni conferenza del Diritto di Dignità Universale ed era stato sbeffeggiato da chi striscia (e non solo)…
Quindi dico: Evviva il PMM (Programma Mondo Migliore) ed il suo progetto di ingegneria (economico, sociale e finanziario) È già storia
È già storia, perché il 4 marzo 2018 è diventato il programma del Partito Valore Umano (PVU) ed ha corso alle elezioni politiche nazionali.
Però, qui di seguito, spiego perché il Messaggio di Papa Francesco, è una “brutta copia” rispetto quanto inserito e promosso dal PMM:
1. se si parla di “salario”, infatti, si presuppone che tale emolumento vada concesso solo a chi lavora (salario [sa·là·rio] DEFINIZIONE: La retribuzione del lavoratore subordinato, e non). Ma di quale lavoro parliamo? Di quello super precario, subìto dal più alto numero di lavoratori (privati e pubblici)? Quel lavoro precario che non smette di annichilire l’Essere Divino che c’è in ogni Essere Umano e che porta ad un continuo disequilibrio e ad un baratro sempre più feroce fra ricchi (pochi) e poveri (tanti)?
2. Il “salario” indebita l’intero Paese, perché si può erogare solo dopo l’emissione a debito proposta da quell’Europa che è in mano alla finanza speculativa molto più che devenni e secoli passati;
3. Qualsiasi “salario” venga concesso a livello universale, infatti, senza essere accompagnato da Leggi di equilibrio, fra costi e benefici, comporterà una inflazione galoppante. Inflazione che porta alle cicliche cause di guerre e distruzione. Cosa che si è già verificata con il Bonus di Matteo Renzi e quello di Cittadinanza di Beppe Grullo, ma anche con il Super Bonus e 110% di Giuseppe Conte e Mario Draghi, che hanno portato alla Terza Guerra Mondiale; ma non più fatta con armi convenzionali, bensì di virus fatti diventare mostri!
4. A guardare all’attuale sfracello, basti pensare allo innalzamento dei costi di ogni servizio strategico (energia, gas, carburanti, generi alimentari, Etc Etc). Un vero e proprio depauperamento del potere d’acquisto delle Masse meno abbienti e, quindi, dell’avanzata della crisi, della disoccupazione e del precariato.
5. il nome corretto (bella copia) – da concedere ad ogni maggiorenne – è quello che noi chiamiamo il “Diritto di Dignità”. Presuppone che sia un “diritto economico”, predefinito, da concedere alla maggiore età, fino al fine vita ad ogni cittadino. Ma non per un “salario”, bensì per il DIRITTO DI ESSERE UN VALORE UMANO!
6. Il diritto di dignità promosso dal COEMM non indebita il Paese, perché viene erogato a credito, tramite la valuta parallela (sancita come possibile anche dall’articolo 128 del Trattato di Lisbona).
Caro Papa Francesco, noi di COEMM, CLEMM, PVU e Coalizione Etica, siamo disponibili a sederci attorno ad un tavolo che Suoi Delegati e confrontarci sui temi suddetti!
Come dite? “Non succederà mai”? E invece io ricordo a tutti che…”mai dire mai”, perché le VIE DEL SIGNORE SONO INFINITE!
Maurizio Sarlo
Fondatore del PMM
Presidente COEMM
Segretario Politico Nazionale di
Partito Valore Umano (PVU)
Coalizione Etica (CE)
( Articolo allegato )
Papa “Salario universale e riduzione dell’orario per superare la crisi” https://www.iltempo.it/italpress/2021/10/16/news/papa-salario-universale-e-riduzione-dell-orario-per-superare-la-crisi–29077627/amp/?fbclid=IwAR1JYyOjfmpRPAizP4ZhAQgxCRBn0TgtuDtXHF3mUFd3uUAc6LI1bz3ia4M
L'articolo Maurizio Sarlo – 🌈Toh… 🙏🇮🇹 anche Papa Francesco parla di “salario universale” e 4 ore di lavoro per tutti! Evviva! proviene da COEMM.