Sistema fallito? Ma da sempre!
Si sprecano con belle e brutte frasi ma, comunque, pessime azioni pur di continuare a infondere terrore nella gente che ignora le vere cause di crisi e povertà globali.
Noi lo stiamo dicendo dal 2010:
serve il cambio di paradigma!
Quello del Programma Mondo Migliore (PMM)
Qualsiasi altra VIA porta al vero burrone per tutti!
Maurizio Sarlo
Presidente COEMM
Il CEO di Bank of America, la seconda banca americana, ha dichiarato che la sua azienda ha iniziato a prepararsi per il default degli Stati Uniti sui suoi obblighi di debito.
“Dobbiamo essere preparati per questo, non solo in questo paese ma in altri paesi in tutto il mondo”, ha detto lunedì il CEO di Bank of America Brian Moynihan su “CNN This Morning”. “Speri che non accada, ma la speranza non è una strategia, quindi ti prepari”.
Ciò avviene dopo che il segretario al Tesoro degli Stati Uniti Janet Yellen ha recentemente avvertito il Congresso che il paese potrebbe non adempiere ai propri obblighi finanziari già a giugno se il tetto del debito non viene alzato prima di allora.
Yellen ha inoltre affermato che un evento del genere innescherebbe una “crisi finanziaria globale”. Anche il Dipartimento del Tesoro sta ora adottando “misure straordinarie” per continuare a pagare le bollette in tempo mentre i colloqui proseguono al Congresso.
L'articolo Maurizio Sarlo – 📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍📍 Sistema fallito? Ma da sempre! proviene da COEMM.