11: Sarà il numero ideale? Magari del numero di anni che ci servono per evidenziare il sogno del grande PMM*?
Beh partiamo col dire Grazie di tutti gli auguri di Ferragosto che ho ricevuto
E, grazie, a chi rimane sul campo.
Grazie per il sostegno morale e materiale che, chi rimane, sta concedendo al PMM* (*Programma Mondo Migliore), al COEMM che lo ha generato, e a quegli Eroi che sono “volati in cielo” in questi lunghi anni insieme (ognuno di Noi ne ricorda più di uno)…
Dal 30 maggio 2015 al 30 maggio 2024, di anni, dietro a questo PMM, ne abbiamo compiuti 9. Dal giorno successivo (per quelli entrati nel 2015), siamo entrati nei primi 10 anni passati assieme! Ne abbiamo evidenziate tante di cose sensate! Partendo da “Lavagna e Omino” delle tante conferenze, per spiegare con semplicità due cose:
– la prima, è stata cosa ci propinano i Burattinai (e, non siamo i soli a spiegarlo);
– la seconda, quella che non spiega nessuno: ovvero, come raggiungere l’equilibrio che porti, a tutti: libertà, serenità e prosperità!
Hai visto mai che, al compiersi dell’UNDICESIMO anno, avremo evidenziato anche il più immenso dei Sogni che abbiamo proposto: il “Diritto di Dignità”?
Ci contiamo sempre di più!
Anche grazie all’immenso contributo della nuova Presidente COEMM, Sophia Molitor. Giovane, ma rappresenta l’ideale futuro per condurre bene il PMM, in nome e per conto di tutti! Per quello che sta facendo, si merita che io lo citi!
Senza dimenticare gli apporti di tutti e quelli di Persone speciali, come: Svetlana e Sandro; Rossella Casellato; Gigliola Dordolo, Francesca Fuga e RR, RP, RC, Capitani e P.O. di tutta Italia.
Grazie, anche per quell’Euro che alcuni stanno continuando a donare, malgrado nell’ottobre del 2022, sbagliando, ho chiesto di non donare più. Pensando, che gli accordi per la “Prima Conferenza” della Società Araba (a cui è stata venduta la produzione della Tutankhamon Opera) avrebbero dato i frutti sanciti contrattualmente: Prima Conferenza che sarebbe dovuta partire a dicembre 2022, permettendo al COEMM di poter procedere con il solo aiuto della società Grande Opera Italia srl (che, il COEMM, ha largamente aiutato, in forza di ciò che significa, per il PMM, essere al cospetto con i Grandi del Pianeta).
Invece, oltre al triste periodo della “PandeLoro” (gennaio 2020), ebbe inizio il piano malefico dei Burattinai: con la escalation di provocazione dei Burattini Ucraini verso la Russia la quale, certe provocazioni, non può proprio permetterle. Poi la “guerra d’Israele alla Palestina” (tanto per dare continuità alla celeberrima “strategia della tensione”. E che qualcuno NON venga a raccontarmi che è il contrario).
E, quindi, affinché vi siano dei ritorni economici da Grande Opera Italia, dobbiamo ancora aspettare qualche mese (prima si deve capire come vanno le Elezioni USA).
Eh si, già dal 2020, il PMM ed il COEMM, stanno superando prove che avrebbero fermato molti. Direi tutti. Ma Noi no! Noi non ci fermeremo mai.
Anzi, da 2 anni a questa parte, abbiamo due Gruppi di Mecenati che hanno compreso quanto, il Mondo intero, abbia bisogno che il PMM diventi esempio pilota per tutti. Nel frattempo, un grande grazie va a chi non hai mai smesso o ha deciso di ripristinare la piccola donazione al COEMM. Stiamo in piedi grazie a Voi (guai, per ora, a chiedere aiuti ai Mecenati. Prima serve dare avvio al Diritto di Dignità! Verrebbe meno la nostra grande forza)…
Con tale sostegno che ci date Voi, Capitani e PO, per quanto esiguo, “goccia dopo goccia”, stiamo riempiendo di potenzialità materiali il sogno filosofico che il COEMM ha generato tanto tempo fa. Già dieci anni assieme! Tanti? Si! Specie per i molti che soffrono di una economia che non permette di pagare, agevolmente, i costi idioti di servizi strategici sempre più cari (energia, acqua, scuola, trasporti, salute): non si vede l’ora che arrivi un’idea che ristori ogni animo umile e indifeso. E, la nostra idea, risolve ogni problema! Pur con l’umiltà di “non dover mai dire gatto, fino a quando non l’hai davvero nel sacco”, giunti al decimo anno di questo nostra comune avventura, stiamo ricevendo atti ed azioni che ci spronano a guardare con serena fiducia verso il raggiungimento dell’11esimo anno di vita assieme:
Hai visto mai che il numero 11, preso ad esempio per tante cose, sia proprio il numero vincente?
Lavoriamoci. Ci costa poco, e propone vantaggi epocali!
Passa Parola
Maurizio Sarlo
Fondatore COEMM
L'articolo Maurizio Sarlo – 11: Sarà il numero ideale? Magari del numero di anni che ci servono per evidenziare il sogno del grande PMM*? proviene da COEMM.