Autovelox e gobbe su strade!
…E tanto altro…
Misure insulse verso i Cittadini, le prime, assolutamente prive d’ogni logica etica di prevenire incidenti.
La prima misura che prenderei, se potessi essere il consulente del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’Italia, sarebbe quella di eliminare due cose:
1. Far togliere tutti gli autovelox dalle strade Italiane (ma lasciando e incrementando le telecamere di monitoraggio della guida e la formazione ad essa fin dalle più giovani età).
2. Eliminare le inutili e odiose “gobbe” anti velocità che sono inserite nell’asfalto di strade cittadine.
I perché di queste misure sono elencati di seguito:
– l’intelligenza artificiale può modificare ogni riferimento informatico e, quindi, sostituire le foto delle targhe di un auto. Ogni Cittadino Automobilista deve avere la certezza della infrazione stradale al momento che essa si compie. Quindi, o si torna ad autovelox con la pattuglia sul luogo della infrazione (per certificare chi davvero era alla guida quel giorno a quell’ora), oppure niente contravvenzione. Un cittadino non può ricordare a distanza di tempo cosa facesse quel giorno a quell’ora e non si può mettere il Cittadino nella condizione di non potersi difendere al momento di una infrazione (ovvero verificando se lo strumento era idoneo e se non fosse stato manomesso artatamente).
– le odiose gobbe sull’asfalto sono una misura che può causare il ritardo di mezzi di soccorso verso la meta: auto ambulanze, vigili del fuoco, polizia e carabinieri. In questi tratti di strade, il Cittadino che conduce un mezzo, deve essere formato in modo tale da rispettare la segnaletica del luogo. Una formazione che deve partire fin dall’infanzia sul rispetto del Valore Umano.
Beh, ovviamente, dopo queste due misure, immediate, ve ne sarebbero tante altre. Misure che si rifanno al Programma Mondo Migliore e che, COEMM & CLEMM, hanno promosso fin dal 2015:
1. Libera scelta su ogni proposta sanitaria;
2. Abolizione degli obblighi su tutte le vaccinazioni. Abolizione all’obbligo delle inutili mascherine in tutti luoghi pubblici (tranne che in sale operatorie).
3. Avvio di una valuta parallela all’Euro. Emessa non a debito, al 50% di quanto prevede il fabbisogno attuale (in euro) del Paese.
4. Avvio della riacquisizione di tutte le infrastrutture strategiche ed emissione gratuita dei loro servizi (porti, aeroporti, strade, ferrovie, energia elettrica, trasmissione dati). Cancellazione di tutti i Cosiddetti Ordini Professionali e passando le loro competenze ai Ministeri di riferimento.
5. Avvio del Diritto di Dignità per ogni Maggiorenne (con la Valuta Parallela all’euro. In misura di 1.600 euro mese).
6. Avvio dell’orario di lavoro a 4 ore per 5 giorni settimana (per 44 settimane anno) per ogni Lavoratore Dipendente (sia pubblico che privato). A parità dell’attuale stipendio.
7. Incentivo all’impresa sulla misura di cui al punto 6 precedente. Ovvero: pagare un lavoratore in più, da parte del Ministero del Lavoro, per ogni uno dei Dipendenti assunti a tempo indeterminato dall’impresa (e per impresa intendo ogni impresa, compresa quella dei cosiddetti professionisti).
8. Eliminazione graduale di tutte le odiose e inutili tasse (tassando solo chi non si adegua o si attiene alle nuove regole e Leggi).
9. In forza di tali incentivi, produrre un Listino Prezzi che, parallelamente, l’impresa deve attuare, pena, superando la soglia imposta, l’applicazione di costi e tasse.
10. Cambiare l’attuale sistema scolastico e universitario con strutture moderne; programmi innovativi che mettano al centro il Valore Umano e la individuazione dei Talenti di ciascun studente.
11. Iniziare una specifica ed etica formazione dei Politici Italiani, per iniziare un dialogo costruttivo con tutto ciò che è diplomazia nazionale e internazionale. Portando l’Italia a primeggiare nel Mondo: per il Suo acclarato profilo di umanità e simpatia, quale miglior mediatrice fra le diverse culture mondiali.
Utopie! Si ma raggiungibilissime!
Non è invece più possibile continuare a prendere per i fondelli Madre Natura e quegli Esseri Umani che la sanno ascoltare e seguire, perché, con le attuali politiche, si sta andando verso il baratro eterno.
Sfido chiunque a sedersi al tavolo di una seria trattativa su ciascun argomento e dimostrerò che è tutto possibile e attuabile
Oggi, si deve e si può
L'articolo Maurizio Sarlo – Autovelox e gobbe su strade! …E tanto altro…📍 proviene da COEMM.